L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spiral: L’eredità di Saw – Prime clip per il nuovo capitolo della saga horror

Spiral: L’eredità di Saw – Prime clip per il nuovo capitolo della saga horror

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle nostre sale il 16 giugno. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip:

La trama

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città.
Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Parlando con IGN Chris Rock, protagonista ma anche autore del soggetto del film, ha fornito alcuni dettagli utili per capire cosa dobbiamo aspettarci:

Adoro Saw ma guardandolo ho sempre pensato “Wow, l’umorismo è quasi zero”. Quindi mi è sembrato che fosse un terreno abbastanza fertile…. In ogni caso, ho visto un montaggio preliminare del nuovo Saw. È ancora Saw, pieno di sangue, violento, ma c’è un po’ di umorismo qua e là. Ma non lo stiamo trasformando in Scary Movie, è sempre Saw!

Il cast

Chris Rock interpreta un detective della polizia che sta indagando su una serie di misteriosi (e particolarmente violenti) delitti. Samuel L. Jackson interpreta il padre di Rock. Nel cast troviamo anche Max Minghella e Marisol Nichols, che interpretano rispettivamente un collega e il capo di Chris Rock.
Dietro la macchina da presa troviamo Darren Lynn Bousman, un veterano della saga (ha già diretto i capitoli 2, 3 e 4).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.