I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad, nello specifico Arachnneka (Nneka Ogwumike), The Brow (Anthony Davis), Wet-Fire (Klay Thompson), White Mamba (Diana Taurasi) e Chronos (Anthony Davis). Si tratta di star sportive provenienti da NBA e WNBA.
LEGGI ANCHE: Space Jam: New Legends – Da Arancia Meccanica a Game of Thrones, tutte le citazioni presenti nel trailer
Introducing the Goon Squad! Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba, and Chronos are stepping up to the Tune Squad in Space Jam: A New Legacy – in theaters and streaming on HBO Max* July 16. #SpaceJamMovie pic.twitter.com/42tc3pbXJR
— Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie) May 13, 2021
* Available on HBO Max for a limited time in the US only, at no extra cost to subscribers. pic.twitter.com/uBPr4inUFw
— Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie) May 13, 2021
Nel film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm (Don Cheadle). A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.
Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.
Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Malcolm D. Lee, che ha diretto Il viaggio delle ragazze e La scuola serale, ha preso il posto di Terence Nance (Random Acts of Flyness) e si è occupato della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga
Nel cast anche Don Cheadle, che interpreta il cattivo, con lui Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.