L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema!

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema!

Di Filippo Magnifico

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Il trailer

Nel cast troviamo KJ Apa e Sophia Carson, protagonisti di un romantico thriller ambientato a Los Angeles nel 2024.

La trama

Quattro anni dopo l’inizio della pandemia, il virus continua a mutare, le città sono in lockdown e i contagiati vengono condotti in campi di quarantena. Tra gli immuni c’è Nico (KJ Apa), follemente innamorato di Sara, che è in quarantena e con la quale non può avere alcun contatto.
Quando Sara rischia di essere prelevata per una sospetta infezione, Nico si precipiterà alla ricerca di qualcosa che possa salvarla.

Il cast

Oltre ai due attori già citati, il film è anche interpretato da Demi Moore, Bradley Whitford, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Alexandra Daddario. Songbird è stato il primo film girato a Los Angeles durante il Covid. Le misure di sicurezza erano rigide come quelle della storia: la troupe era separata in tre zone, e non più di una quarantina di persone erano presenti sul set al giorno. I test, inoltre, erano frequenti. Tutto questo ha permesso alla produzione di terminare le riprese in 17 giorni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: esordio al primo posto per A Quiet Place II 25 Giugno 2021 - 10:16

A Quiet Place II ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e si è subito dimostrato il favorito del pubblico.

Black Widow è il film di chiusura del Taormina Film Fest 25 Giugno 2021 - 10:15

La proiezione si svolgerà il 3 luglio, ultimo giorno della 67a edizione del Taormina Film Fest

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)