SerieTV News Trailer & Video

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original

Pubblicato il 10 maggio 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Solos – Freeman, Hathaway, Mirren ed Anthony Mackie nella serie antologica di Amazon

In occasione del lancio del trailer e del poster di Solos, la nuova serie antologica Amazon Original creata da David Weil, Prime Video ha annunciato anche la data di lancio sulla piattaforma in Italia: il 25 giugno.

Sette episodi che esploreranno le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La serie è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Queste storie incentrare sui personaggi portano avanti l’idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Lo staff

Fanno parte del cast: Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

David Weil (Hunters) è lo showrunner e il produttore esecutivo, la serie segna inoltre il suo debutto in qualità di regista (di tre episodi).

Gli altri EP sono: Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di produttore. Due episodi verranno diretti da Taylor-Johnson, gli altri da Zach Braff e Tiffany Johnson.

Solos debutterà il 21 maggio negli Stati Uniti e in alcuni territori, e in tutto il mondo dal 25 giugno su Prime Video.