L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Primo trailer e featurette per lo spin-off dei G.I. Joe!

Snake Eyes – Primo trailer e featurette per lo spin-off dei G.I. Joe!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Snake Eyes

Paramount ha scelto un modo insolito per lanciare le prime scene di Snake Eyes: invece di pubblicare il classico trailer da due minuti e mezzo, ha confezionato un “trailer ufficiale” di 58 secondi scarsi, insieme a una featurette che presenta il film tramite le voci degli autori e dei protagonisti.

Il trailer è quindi una sorta di spot esteso, ma ci offre un assaggio dell’azione che vedremo in questo spin-off dei G.I. Joe, incentrato sulle origini del celebre ninja silente (Henry Golding). Scopriremo quindi le ragioni del suo mutismo e della sua rivalità con Storm Shadow (Andrew Koji), ma i due guerrieri non saranno gli unici personaggi storici ad apparire nel film: nel video possiamo intravedere anche la Baronessa (Úrsula Corberó), Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe).

Troverete il trailer e la featurette qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che la data di uscita americana è stata recentemente anticipata al 21 luglio.

Il trailer

La featurette

LEGGI ANCHE:

Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.