L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Primo trailer e featurette per lo spin-off dei G.I. Joe!

Snake Eyes – Primo trailer e featurette per lo spin-off dei G.I. Joe!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Snake Eyes

Paramount ha scelto un modo insolito per lanciare le prime scene di Snake Eyes: invece di pubblicare il classico trailer da due minuti e mezzo, ha confezionato un “trailer ufficiale” di 58 secondi scarsi, insieme a una featurette che presenta il film tramite le voci degli autori e dei protagonisti.

Il trailer è quindi una sorta di spot esteso, ma ci offre un assaggio dell’azione che vedremo in questo spin-off dei G.I. Joe, incentrato sulle origini del celebre ninja silente (Henry Golding). Scopriremo quindi le ragioni del suo mutismo e della sua rivalità con Storm Shadow (Andrew Koji), ma i due guerrieri non saranno gli unici personaggi storici ad apparire nel film: nel video possiamo intravedere anche la Baronessa (Úrsula Corberó), Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe).

Troverete il trailer e la featurette qui di seguito. Prima, però, vi ricordo che la data di uscita americana è stata recentemente anticipata al 21 luglio.

Il trailer

La featurette

LEGGI ANCHE:

Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

La prima immagine di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.