L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sky mette in pausa Bulletproof dopo le recenti accuse nei confronti di Noel Clarke

Sky mette in pausa Bulletproof dopo le recenti accuse nei confronti di Noel Clarke

Di Filippo Magnifico

L’attore e regista Noel Clarke è recentemente finito nell’occhio del ciclone a causa di una serie di accuse di molestie sessuali.
In un articolo del Guardian sono state riportate le testimonianze di 20 donne, che hanno confermato i comportamenti particolarmente inappropriati tenuti da Clarke tra il 2004 e il 2019.

A conferma di questo sono anche emersi dei video particolarmente compromettenti e se da un lato Clarke continua a negare ogni accusa attraverso i suoi portavoce, dall’altro Sky ha deciso di intervenire, sospendendo la produzione della quarta stagione di Bulletproof.

Il comunicato di Sky

Sky si oppone ad ogni forma di molestia sessuale e bullismo e tiene seriamente in considerazione le accuse di questa natura. Abbiamo sospeso il coinvolgimento di Noel Clarke in ogni produzione futura di Sky, con effetto immediato.

La reazione dei BAFTA

Anche i BAFTA hanno deciso di prendere le distanze dall’attore, sospendendo il premio come Miglior Contributo Britannico al Cinema, che gli era stato assegnato pochi giorni fa.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.