Seth Rogen non lavorerà più con James Franco dopo le accuse di molestie

Seth Rogen non lavorerà più con James Franco dopo le accuse di molestie

Di Marco Triolo

L’amicizia e la prolifica collaborazione tra Seth Rogen e James Franco sembra essere davvero finita. In seguito alle accuse mosse contro Franco da alcune donne – dall’attrice Ally Sheedy a un gruppo di studentesse della sua scuola di recitazione – Rogen ha preso la decisione di non lavorare più con lui in futuro.

Seth Rogen e James Franco hanno collaborato a, tra gli altri, The Disaster Artist, Strafumati, Facciamola finita e The Interview. Nel 2018, Rogen aveva dichiarato che avrebbe continuato a lavorare con l’amico. Un’intervista di cui si è poi pentito e le cui dichiarazioni ora ha ritrattato. Parlando con The Sunday Times Rogen ha detto:

Posso dire che detesto gli abusi e le molestie. Non coprirei né terrei segrete le azioni di un molestatore e non spingerei consapevolmente qualcuno a lavorare con una persona così.

Ripenso inoltre all’intervista del 2018, in cui dicevo che avrei proseguito a lavorare con James, e la realtà è che non l’ho fatto e non ho in programma di farlo attualmente.

Seth Rogen ha anche detto che le accuse mosse contro Franco, che hanno scatenato una causa legale poi chiusa con un accordo lo scorso febbraio, hanno cambiato “molte cose nel nostro rapporto e nella nostra dinamica”.

“Non provo pena per me stesso”

Alla domanda se il loro rapporto attualmente fosse teso, Rogen ha risposto chiamando in causa le vittime:

Sì. Ma non doloroso e difficile quanto lo è stato per molte delle persone coinvolte. Non provo pena per me stesso in questa situazione.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Sorrento 2023: Warner Bros. e I Wonder inaugurano le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2023 - 0:48

Warner Bros. Discovery e I Wonder hanno inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Spinal Tap 2: le riprese a febbraio, Elton John e Paul McCartney nel cast 28 Novembre 2023 - 17:40

Il regista Rob Reiner ha rivelato che finalmente le riprese del sequel di This Is Spinal Tap inizieranno, e che ci saranno grandi guest star

Godzilla Minus One scende al secondo posto al box office giapponese, nuovo trailer sottotitolato 28 Novembre 2023 - 16:54

Dopo tre settimane al primo posto al box office giapponese Godzilla Minus One è sceso al secondo posto, nuovo trailer

Il ragazzo e l’airone diventa il secondo film più visto di Hayao Miyazaki in Francia 28 Novembre 2023 - 16:02

Ieri Il ragazzo e l'airone è diventato il secondo film più visto del regista Hayao Miyazaki in Francia, ecco un recap dei suoi incassi all'estero

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI