L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas

Di Filippo Magnifico

Forse non lo sapete, ma Seth Rogen è attualmente impegnato con il lancio del suo libro di memorie, intitolate Yearbook.
Tra le pagine ci sono molti aneddoti riguardanti la sua vita professionale (e non solo) e uno in particolare è tornato alla ribalta nelle ultime ore.
Si tratta dell’incontro con George Lucas, il creatore di Star Wars. Ma procediamo con ordine.

La fine del mondo secondo George Lucas

Tutto è avvenuto durante un meeting tra Rogen, il suo amico e collega Evan Goldberg e sua maestà Steven Spielberg. Quel giorno Lucas si presentò senza preavviso e il meeting prese una piega decisamente inaspettata. Secondo quanto dichiarato da Rogen, George Lucas avrebbe iniziato a parlare con seria preoccupazione della prossima fine del mondo, prevista dai Maya per il 2012, mettendo anche in un certo imbarazzo lo stesso Spielberg.

L’attore ne aveva già parlato in passato con IndieWire ed è recentemente tornato sulla questione durante il podcast di Conan O’Brien, approfondendo la cosa e rispondendo ad una domanda precisa: George Lucas era serio?
Secondo Rogen sì:

Scherzando dicemmo una cosa tipo “Ma se avessi una navicella per scappare dalla terra ci offriresti un posto per scappare con te?” e lui disse “No”. Voglio dire, se si fosse trattato di uno scherzo avrebbe detto sì. Ma il suo “No” era così serio. Ancora oggi questa cosa mi rende confuso e mi tormenta.

Il video


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)