L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller: upfronts, rinnovi, cancellazioni e le novità in arrivo

Serial Chiller: upfronts, rinnovi, cancellazioni e le novità in arrivo

Di Luigi Toto

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, parliamo di Upfronts. Si tratta di quel periodo dell’anno in cui i network presentano le novità della nuova stagioni, con i debutti di nuove serie.

Cerchiamo di capire quali sono le novità più interessanti in arrivo, da ABC fino ad arrivare a The CW. Vediamo quali sono state le serie cancellate e le serie rinnovate. Cerchiamo anche di capire quante possibilità ci siano di rivedere le serie cancellate su un altro network. E cosa sta succedendo con le serie che passano dai network alle piattaforme?

Non è finita qui, perché vi aggiorneremo anche sui rumor che riguardano Nina Dobrev e Paul Wesley in un possibile episodio di Legacies. Parleremo anche delle novità estive in arrivo.

Potete ascoltare l’episodio direttamente nel player incorporato in questo pezzo:

Non solo, parleremo anche delle nuove serie tv di HBO Max Gossip Girl e Pretty Little Liars: Original Sin, ambientate nello stesso universo degli show originali.

Quali saranno le novità che avranno più successo? Sicuramente ci sono tanti nuovi show promettenti. A seconda della trama e dell’hype, cerchiamo di capire quali funzioneranno e quali no.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.