L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Invasion – Anche Christopher McDonald nella serie Marvel

Secret Invasion – Anche Christopher McDonald nella serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i registi di Secret Invasion

Deadline riporta che Christopher McDonald è entrato nel cast di Secret Invasion, serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+.

L’attore newyorkese interpreterà un personaggio inedito, creato apposta per lo show, ma che potrebbe apparire in altre serie o film di questo universo narrativo. Non sono disponibili altri dettagli in proposito.

Christopher McDonald è un veterano del grande e del piccolo schermo. La sua ricca filmografia include Grease 2, Thelma & Louise (qui lo speciale di Doc Manhattan sul trentennale), Due irresistibili brontoloni, The Skulls, Requiem for a Dream, La tempesta perfetta, L’uomo che non c’era, Spy Kids 2, Broken Flowers, We Can be Heroes e molti altri. Numerosissimi anche i suoi lavori televisivi, tra cui Boardwalk Empire, The Good Wife e Mr. Iglesias, per citarne alcuni. Ha inoltre prestato la voce a Jor-El e Harvey Dent nelle serie animate Le avventure di Superman e Beware the Batman.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Le riprese cominceranno nel corso dell’anno in Europa. Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.