L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Invasion – Anche Christopher McDonald nella serie Marvel

Secret Invasion – Anche Christopher McDonald nella serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i registi di Secret Invasion

Deadline riporta che Christopher McDonald è entrato nel cast di Secret Invasion, serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+.

L’attore newyorkese interpreterà un personaggio inedito, creato apposta per lo show, ma che potrebbe apparire in altre serie o film di questo universo narrativo. Non sono disponibili altri dettagli in proposito.

Christopher McDonald è un veterano del grande e del piccolo schermo. La sua ricca filmografia include Grease 2, Thelma & Louise (qui lo speciale di Doc Manhattan sul trentennale), Due irresistibili brontoloni, The Skulls, Requiem for a Dream, La tempesta perfetta, L’uomo che non c’era, Spy Kids 2, Broken Flowers, We Can be Heroes e molti altri. Numerosissimi anche i suoi lavori televisivi, tra cui Boardwalk Empire, The Good Wife e Mr. Iglesias, per citarne alcuni. Ha inoltre prestato la voce a Jor-El e Harvey Dent nelle serie animate Le avventure di Superman e Beware the Batman.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Le riprese cominceranno nel corso dell’anno in Europa. Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.