L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sara Ramírez nel cast del revival di Sex and the City

Sara Ramírez nel cast del revival di Sex and the City

Di Filippo Magnifico

Nel cast di And just like that…, revival di Sex and the City destinato a HBO Max, ci sarà anche Sara Ramírez, vista in Grey’s Anatomy e vincitrice del Tony Award.
L’attrice interpreterà Che Diaz, una cabarettista queer di genere non binario che utilizza i pronomi essi/loro e conduce un podcast che vede regolarmente la partecipazione di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker).

And just like that…

Confermato il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Assente, invece, Kim Kattrall che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. Nella serie tornerà anche Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett.
Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).
Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con Anna Sophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si era rifiutata di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.