L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Salma Hayek rivela di avere lottato con una forma grave di Covid

Salma Hayek rivela di avere lottato con una forma grave di Covid

Di Marco Triolo

Nel corso di un’intervista pubblicata da Variety, Salma Hayek ha rivelato di aver passato il Covid nei primi mesi della pandemia. Un fatto che finora aveva preferito tenere nascosto perché la malattia l’ha colpita in forma grave, anzi, quasi fatale.

Salma Hayek, che vive a Londra con il marito François-Henri Pinault, CEO di Kering, e la figlia Valentina, racconta che il suo medico la “implorava di andare in ospedale perché era davvero grave. Gli ho risposto: ‘No, grazie, preferisco morire a casa’”. La star ha così passato circa sette settimane in isolamento in una stanza della casa. A un certo punto è stata collegata a un respiratore. E rivela di non aver ancora recuperato del tutto le forze dalla malattia.

In aprile è tornata comunque al lavoro, per interpretare Pina Auriemma, la cartomante che aiutò Patrizia Reggiani (Lady Gaga) a organizzare l’esecuzione dell’ex marito Maurizio Gucci (Adam Driver), in House of Gucci di Ridley Scott. “Non mi ha preso molto tempo, è stato facile. Era il ruolo perfetto per tornare a lavorare. Avevo iniziato a fare delle cose su Zoom a un certo punto, ma non riuscivo a farne troppe perché mi stancavo molto”.

Presto, rivedremo Salma Hayek in Hitman’s Wife’s Bodyguard, di cui QUI potete vedere il trailer, e in Eternals della Marvel (QUI le prime immagini).

Le star e il Covid

Non sono mancate, in quest’ultimo anno, le star che hanno passato il Covid. Il caso più famoso è quello di Tom Hanks, ma anche Idris Elba, Jim Parsons, Dwayne Johnson, Gabriele Salvatores, Michael Sheen, Mel Gibson e Kristofer Hivju. Il coronavirus si è anche portato via il leggendario stuntman Rémy Julienne all’età di 90 anni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.