L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Salma Hayek rivela di avere lottato con una forma grave di Covid

Salma Hayek rivela di avere lottato con una forma grave di Covid

Di Marco Triolo

Nel corso di un’intervista pubblicata da Variety, Salma Hayek ha rivelato di aver passato il Covid nei primi mesi della pandemia. Un fatto che finora aveva preferito tenere nascosto perché la malattia l’ha colpita in forma grave, anzi, quasi fatale.

Salma Hayek, che vive a Londra con il marito François-Henri Pinault, CEO di Kering, e la figlia Valentina, racconta che il suo medico la “implorava di andare in ospedale perché era davvero grave. Gli ho risposto: ‘No, grazie, preferisco morire a casa’”. La star ha così passato circa sette settimane in isolamento in una stanza della casa. A un certo punto è stata collegata a un respiratore. E rivela di non aver ancora recuperato del tutto le forze dalla malattia.

In aprile è tornata comunque al lavoro, per interpretare Pina Auriemma, la cartomante che aiutò Patrizia Reggiani (Lady Gaga) a organizzare l’esecuzione dell’ex marito Maurizio Gucci (Adam Driver), in House of Gucci di Ridley Scott. “Non mi ha preso molto tempo, è stato facile. Era il ruolo perfetto per tornare a lavorare. Avevo iniziato a fare delle cose su Zoom a un certo punto, ma non riuscivo a farne troppe perché mi stancavo molto”.

Presto, rivedremo Salma Hayek in Hitman’s Wife’s Bodyguard, di cui QUI potete vedere il trailer, e in Eternals della Marvel (QUI le prime immagini).

Le star e il Covid

Non sono mancate, in quest’ultimo anno, le star che hanno passato il Covid. Il caso più famoso è quello di Tom Hanks, ma anche Idris Elba, Jim Parsons, Dwayne Johnson, Gabriele Salvatores, Michael Sheen, Mel Gibson e Kristofer Hivju. Il coronavirus si è anche portato via il leggendario stuntman Rémy Julienne all’età di 90 anni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.