Cinema Poster & Immagini

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno

Pubblicato il 14 maggio 2021 di Marlen Vazzoler

Jean-Philippe Vine (story artist in Cars 3 e The Good Dinosaur), il veterano della Pixar e regista di Ron – Un Amico Fuori Programma, ha rivelato su Instagram di aver quasi terminato la lavorazione al mix del suono.

Inoltre ha rivelato che la colonna sonora è opera di Henry Jackman (Captain America: Civil War, Ralph spacca Internet, The Falcon and the Winter Soldier).

Infine rispondendo a un commento di un utente ha anche svelato che il prossimo mese arriverà il primo trailer del film.

L’annuncio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JP Vine (@jpvine)

La storia

Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”.
Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Lo staff

Alla regia Sarah Smith (Arthur Christmas), Vine e il co-regista Octavio Rodriguez (story artist di Coco e Gli Incredibili 2). La sceneggiatura è opera di Peter Baynham (Arthur Christmas, Borat, Borat 2 e Smith.

Prodotto da Julie Lockhart (Shaun the Sheep Movie, The Pirates! Band of Misfits), i produttori esecutivi sono Baynham e la presidentessa di Locksmith, Elisabeth Murdoch.

Animato da Locksmith Animation, il film in computer grafica è stato prodotto dallo studio britannico e da 20th Century Studios.

Ron – Un Amico Fuori Programma arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.