L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson firma un accordo di esclusiva con Warner, New Line e HBO Max

Robert Pattinson firma un accordo di esclusiva con Warner, New Line e HBO Max

Di Marco Triolo

Robert Pattinson ha firmato un accordo di esclusiva con Warner Bros., New Line Cinema, Warner Bros. Television e HBO Max perprodurre contenuti originali. L’accordo è dunque da produttore, un campo tutto nuovo per la star di The Batman. Lavorerà a film, serie TV e contenuti streaming.

Pattinson ha dichiarato:

Warner Bros Pictures e HBO sono sempre stati sinonimo di opere rivoluzionarie. Sono entusiasta di lavorare con loro per scoprire le più emozionanti nuove voci del cinema e della televisione, e contribuire a dare vita alla loro visione. Ho sempre amato lavorare con lo studio negli anni e ho moltissimo rispetto per la loro dedizione, la loro volontà di prendersi dei rischi e il desiderio di superare i limiti creativamente.

Courtenay Valenti, presidente di produzione e sviluppo di Warner Bros. Pictures, e Richard Brener, presidente e Chief Creative Officer di New Line Cinema, hanno risposto:

Ci ha sempre impressionati l’abilità che ha Rob di identificare nuovi e dinamici filmmaker. Inoltre, è costantemente impegnato a sviluppare nuovi ed eccitanti soggetti in coinvolgenti sceneggiature. Siamo così felici che Warner Bros. e New Line saranno la sua casa e che godremo delle sue passioni creative e commerciali.

The Batman

Le riprese di The Batman sono terminate a marzo. Il film arriverà il 4 marzo 2022 e sarà il primo della saga interpretato da Robert Pattinson. Matt Reeves lo ha scritto, insieme a Mattson Tomlin, e diretto. Il cast include Andy Serkis nei panni di Alfred e Jeffrey Wright in quelli di James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.