L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson firma un accordo di esclusiva con Warner, New Line e HBO Max

Robert Pattinson firma un accordo di esclusiva con Warner, New Line e HBO Max

Di Marco Triolo

Robert Pattinson ha firmato un accordo di esclusiva con Warner Bros., New Line Cinema, Warner Bros. Television e HBO Max perprodurre contenuti originali. L’accordo è dunque da produttore, un campo tutto nuovo per la star di The Batman. Lavorerà a film, serie TV e contenuti streaming.

Pattinson ha dichiarato:

Warner Bros Pictures e HBO sono sempre stati sinonimo di opere rivoluzionarie. Sono entusiasta di lavorare con loro per scoprire le più emozionanti nuove voci del cinema e della televisione, e contribuire a dare vita alla loro visione. Ho sempre amato lavorare con lo studio negli anni e ho moltissimo rispetto per la loro dedizione, la loro volontà di prendersi dei rischi e il desiderio di superare i limiti creativamente.

Courtenay Valenti, presidente di produzione e sviluppo di Warner Bros. Pictures, e Richard Brener, presidente e Chief Creative Officer di New Line Cinema, hanno risposto:

Ci ha sempre impressionati l’abilità che ha Rob di identificare nuovi e dinamici filmmaker. Inoltre, è costantemente impegnato a sviluppare nuovi ed eccitanti soggetti in coinvolgenti sceneggiature. Siamo così felici che Warner Bros. e New Line saranno la sua casa e che godremo delle sue passioni creative e commerciali.

The Batman

Le riprese di The Batman sono terminate a marzo. Il film arriverà il 4 marzo 2022 e sarà il primo della saga interpretato da Robert Pattinson. Matt Reeves lo ha scritto, insieme a Mattson Tomlin, e diretto. Il cast include Andy Serkis nei panni di Alfred e Jeffrey Wright in quelli di James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)