L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film!

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film!

Di Filippo Magnifico

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja. Lo ha rivelato in esclusiva l’Hollywood Reporter, riportando le dichiarazioni del regista Joel Soloway, che si è anche occupato della sceneggiatura in collaborazione con Tasha Huo.

Hannah è un’attrice dal grande talento, la seguiamo da anni ed è assolutamente Red Sonja. La sua sensibilità e la sua forza sono qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti all’idea di intraprendere questo viaggio insieme.

La storia di Red Sonja sul grande schermo è particolarmente travagliata. Più di dieci anni fa, Robert Rodriguez cercò di realizzare l’adattamento con Rose McGowan, ma il progetto sfumò, e finì nelle mani di Bryan Singer. Quest’ultimo, però, fu rimosso in seguito alle accuse di molestie sessuali, e il film venne affidato a Joey Soloway, che ha creato Transparent e I Love Dick.

La produzione

Mark Canton (300, Power) e Courtney Solomon (After) produrranno il film con Christa Campbell e Lati Grobman per conto di Campbell Grobman Films. Per conto di Topple ci sarà invece Andrea Sperling, con Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein, Jonathan Younger, Les Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley di Millennium. I produttori esecutivi saranno Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Dorothy Canton e Luke Lieberman.

Red Sonja

La Diavolessa con la Spada – questo il suo soprannome – è stata creata da Roy Thomas (testi) e Barry Windsor-Smith (disegni) sui fumetti della Marvel dedicati a Conan. È ispirata parzialmente a Red Sonya di Rogatino e Dark Agnes de Chastillon, due eroine di Robert E. Howard. A partire dal 2005, i fumetti sono stati pubblicati da Dynamite Entertainment.

Red Sonja è stata interpretata da Brigitte Nielsen nell’omonimo film (noto in Italia come Yado) del 1985.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.