L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix

Ragnarok – Il teaser della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix è stata lesta a rinnovare Ragnarok per la seconda stagione, e ora è disponibile il teaser ufficiale dei nuovi episodi.

Al centro della serie fantasy norvegese troviamo Magne, trasferitosi nella cittadina dove si svolse la leggendaria battaglia tra i giganti e le divinità norrene. I giganti camminano ancora sulla Terra sotto mentite spoglie, e la stanno distruggendo lentamente, ma Magne scopre di essere l’erede degli dei antichi: deve quindi combatterli con le sue abilità sovrumane.

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo?

Il protagonista è interpretato da David Stakston, il Magnus Fossbaken di Skam, ma nel cast figura anche un altro interprete della nota serie, ovvero Herman Tømmeraas. L’uscita della seconda stagione è attesa per il 27 maggio.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale.

Il teaser italiano

Il teaser originale

La sinossi ufficiale

Ragnarok è un dramma formativo costruito sulla mitologia norrena, alla quale contribuirà con un nuovo sguardo. La serie è ambientata nella piccola città fittizia di Edda, immersa nella grandiosa natura norvegese. La storia ruota attorno agli abitanti di Edda, che potrebbero non essere chi dicono di essere. Con loro, assistiamo ai drastici cambiamenti del mondo: i poli si sciolgono, gli inverni sono miti, le alluvioni sono violente. Alcuni potrebbero dire che siamo diretti verso un altro Ragnarok… a meno che qualcuno non intervenga.

Cast, creatore e regia

Il resto del cast principale include Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø ed Emma Bones. Ragnarok è stata creata da Adam Price, già ideatore di Borgen – Il potere. La regia dei sei episodi è curata da Mogens Hagedorn (Timetrip – Avventura nell’era vichinga).

Fonte: Netflix Italia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.