Quelli che mi vogliono morto: dal 3 giugno in esclusiva digitale

Quelli che mi vogliono morto: dal 3 giugno in esclusiva digitale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie in una nuova clip

Il 3 giugno arriverà anche in Italia Quelli che mi vogliono morto (Those Who Wish Me Dead),  il nuovo film diretto da Taylor Sheridan arrivato nelle sale americane e su HBO Max il 14 maggio.

La pellicola sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Un neo-western al femminile ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si trova inseguito da due assassini gemelli (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) nel deserto del Montana con un esperta di sopravvivenza (Angelina Jolie) incaricata di proteggerlo e un incendio nella foresta che minaccia di consumarli tutti.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi

L’attrice premio Oscar®, Angelina Jolie (“Ragazze interrotte”, i film “Maleficent”) interpreta Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi.

Foto e poster

Il cast

Fanno parte del cast Nicholas Hoult (i film X-Men), Finn Little (Reckoning), Aiden Gillen (Il Trono di Spade, Peaky Blinders), Medina Senghore (Happy!), Tyler Perry (Vice – L’uomo nell’ombra, L’amore bugiardo – Gone Girl), Jake Weber (Midway, Homeland: Caccia alla spia) e Jon Bernthal (Le Mans ’66 – La Grande Sfida, I segreti di Wind River).

La sceneggiatura è opera di Michael Koryta, Charles Leavitt e dello stesso Sheridan, basata sul libro di Koryta. Il direttore della fotografia è Ben Richardson (I segreti di Wind River), lo scenografo è Neil Spisak, la costumista è Kari Perkins, il montatore è Chad Galster (Yellowstone) e il compositore è Brian Tyler.

I produttori sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan. Mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

Nimona gratuitamente su YouTube, per un periodo limitato 20 Febbraio 2024 - 16:17

Netflix ha deciso di condividere gratuitamente su Youtube uno dei titoli nominati quest'anno nella categoria per il miglior film animato: Nimona.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI