L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quelli che mi vogliono morto: dal 3 giugno in esclusiva digitale

Quelli che mi vogliono morto: dal 3 giugno in esclusiva digitale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie in una nuova clip

Il 3 giugno arriverà anche in Italia Quelli che mi vogliono morto (Those Who Wish Me Dead),  il nuovo film diretto da Taylor Sheridan arrivato nelle sale americane e su HBO Max il 14 maggio.

La pellicola sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Un neo-western al femminile ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si trova inseguito da due assassini gemelli (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) nel deserto del Montana con un esperta di sopravvivenza (Angelina Jolie) incaricata di proteggerlo e un incendio nella foresta che minaccia di consumarli tutti.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi

L’attrice premio Oscar®, Angelina Jolie (“Ragazze interrotte”, i film “Maleficent”) interpreta Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi.

Foto e poster

Il cast

Fanno parte del cast Nicholas Hoult (i film X-Men), Finn Little (Reckoning), Aiden Gillen (Il Trono di Spade, Peaky Blinders), Medina Senghore (Happy!), Tyler Perry (Vice – L’uomo nell’ombra, L’amore bugiardo – Gone Girl), Jake Weber (Midway, Homeland: Caccia alla spia) e Jon Bernthal (Le Mans ’66 – La Grande Sfida, I segreti di Wind River).

La sceneggiatura è opera di Michael Koryta, Charles Leavitt e dello stesso Sheridan, basata sul libro di Koryta. Il direttore della fotografia è Ben Richardson (I segreti di Wind River), lo scenografo è Neil Spisak, la costumista è Kari Perkins, il montatore è Chad Galster (Yellowstone) e il compositore è Brian Tyler.

I produttori sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan. Mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.