L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni

Di Filippo Magnifico

Prodigal Son non avrà una terza stagione, perlomeno non su Fox. Il network ha cancellato la serie e non è ancora chiaro se Warner Bros TV la passerà su HBO Max o la venderà ad un altro network.
Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox. Questo il saluto del protagonista Tom Payne:

Che viaggio! Interpretare Malcolm è stata una gioia e un privilegio. Il miglio cast su un network, per una serie tra le più originali e uniche. Mando un abbraccio a tutti coloro che con noi hanno apprezzato la serie. E non perdete gli ultimi due episodi, perché sono fantastici.

La serie

Come sappiamo, al centro della serie c’è Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale che lavora con la polizia di New York. Suo padre Martin (Michael Sheen) è un serial killer noto come “il Chirurgo”, e ora si trova in prigione: quando un nuovo assassino seriale comincia a imitarne le gesta, Malcolm è costretto a rivolgersi a lui per le indagini.

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale. Con loro anche Catherine Zeta-Jones, Dermot Mulroney e Meagan Good.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Intervista col vampiro diventerà una serie tv! 25 Giugno 2021 - 12:12

Nel 2022 arriverà una nuova serie tv ispirata a Intervista col vampiro. Ecco i primi dettagli.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.