L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Predator – Iniziate le riprese del nuovo film diretto da Dan Trachtenberg

Predator – Iniziate le riprese del nuovo film diretto da Dan Trachtenberg

Di Filippo Magnifico

Lo scorso novembre era stata annunciata la prossima realizzazione di un nuovo capitolo della saga Predator, lanciata negli anni ’80 da John McTiernan.
Era anche stato confermato il coinvolgimento del regista Dan Trachtenberg, al suo secondo lungometraggio dopo 10 Cloverfield Lane, uscito nel 2016.
Ed è sempre lui ad annunciare ora l’inizio delle riprese. Trachtenberg ha pubblicato su Instagram la foto del ciak, accompagnata dalle parole “If it bleeds…“. Si tratta di una citazione dal primo capitolo della saga e sappiamo tutti come prosegue: We can kill it!

L’annuncio

Questo nuovo Predator sarà il quinto capitolo della saga (esclusi i due Alien Vs. Predator), e pare che non sarà un vero e proprio sequel di The Predator, uscito senza gran successo nel 2018. Alcune fonti rivelano infatti che il film non ripartirà dall’epilogo di quest’ultimo, conclusosi con un cliffhanger.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Patrick Aison, noto per il suo lavoro di sceneggiatore e produttore nelle serie Wayward Pines, Kingdom, Jack Ryan e Treadstone.

La produzione

John Davis, storico produttore di tutti i film della saga, si occuperà anche di questo capitolo. Sarà il primo realizzato sotto l’egida della Disney, che ha acquisito gli asset della vecchia 20th Century Fox.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Iniziate le riprese de I Leoni di Sicilia, la serie Disney+ di Paolo Genovese 6 Luglio 2022 - 19:45

Michele Riondino e Miriam Leone sono i protagonisti della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci, che si girerà tra Roma e la Sicilia

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.