L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerpuff: il pilot delle Superchicche live action verrà rigirato

Powerpuff: il pilot delle Superchicche live action verrà rigirato

Di Marco Triolo

La rete The CW sta scegliendo quali serie promuovere e quali bocciare, tra le varie progettate per la prossima stagione televisiva. Tra queste c’è Powerpuff, il sequel de Le Superchicche in versione live action, di cui vi avevamo già parlato. Se siete tra quelli che aspettavano con trepidazione l’arrivo della serie, vi toccherà trattenere il fiato un po’ più a lungo.

Perché se, da un lato, Powerpuff non è stata cancellata, dall’altro The CW ha deciso che il pilot così com’è non va bene. E dovrà essere riscritto e rigirato. Non è necessariamente un male: era capitato anche con una serie come Game of Thrones, e sappiamo come è andata a finire. Nel caso di Powerpuff, a differenza di quest’ultima, il cast e gli autori rimarranno al loro posto. Chloe Bennet, Dove Cameron, Yana Perrault, Donald Faison, Nicholas Podany e Tom Kenny non verranno sostituiti, a quanto pare, così come Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno), che hanno scritto il pilot e scriveranno anche la nuova versione.

Channing Dungey, presidente di Warner Bros. Television Group, ha dichiarato:

Abbiamo un trio di attrici fantastiche al centro [della serie]. Non voglio dire che non sia stata una sfida. Trasporre un cartone per bambini in una serie live action per adulti è un compito che ha richiesto equilibrio, ma penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro.

Cosa è andato storto?

Non è dato sapere, attualmente, cosa non abbia convinto i pezzi grossi del network. Forse si tratta di un problema di tono, appunto, cioè di equilibrio tra le parti più adulte e il materiale d’origine. Comunque, sapere che le stesse autrici sono coionvolte infonde una certa tranquillità: il pilot originale non può essere stato poi così sbagliato.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.