L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà protagonista di Poker Face, un thriller diretto da Gary Fleder (Homefront, Cosa fare a Denver quando sei morto) e scritto da Stephen M. Coates. Crowe sarà Jake, un magnate della tecnologia che riunisce nella propria villa di Miami i suoi amici di infanzia, per un torneo di poker dalla posta in gioco molto alta. Tutti gli amici hanno un rapporto di amore/odio con Jake. E lui, un maestro del poker, ha elaborato un piano per vendicarsi di ciascuno di loro. Jake però sarà costretto a ripensare alla sua strategia quando la villa finisce sotto il controllo di un pericoloso intruso, i cui colpi precedenti sono finiti tutti con omicidi e incendi dolosi.

Poker Face sarà finanziato e distribuito da Arclight Films. Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger saranno i produttori. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

I prossimi ruoli di Russell Crowe

Russell Crowe è apparso da poco nel thriller Il giorno sbagliato. Prossimamente lo vedremo in Thor: Love and Thunder, dove apparirà nel ruolo di Zeus. Inoltre apparirà nel thriller The Georgetown Project e nel biopic Rothko, nei panni del celebre pittore americano Mark Rothko. Infine, interpreterà un boss della malavita in American Son, remake americano de Il profeta di Jacques Audiard.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.