L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà protagonista di Poker Face, un thriller diretto da Gary Fleder (Homefront, Cosa fare a Denver quando sei morto) e scritto da Stephen M. Coates. Crowe sarà Jake, un magnate della tecnologia che riunisce nella propria villa di Miami i suoi amici di infanzia, per un torneo di poker dalla posta in gioco molto alta. Tutti gli amici hanno un rapporto di amore/odio con Jake. E lui, un maestro del poker, ha elaborato un piano per vendicarsi di ciascuno di loro. Jake però sarà costretto a ripensare alla sua strategia quando la villa finisce sotto il controllo di un pericoloso intruso, i cui colpi precedenti sono finiti tutti con omicidi e incendi dolosi.

Poker Face sarà finanziato e distribuito da Arclight Films. Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger saranno i produttori. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

I prossimi ruoli di Russell Crowe

Russell Crowe è apparso da poco nel thriller Il giorno sbagliato. Prossimamente lo vedremo in Thor: Love and Thunder, dove apparirà nel ruolo di Zeus. Inoltre apparirà nel thriller The Georgetown Project e nel biopic Rothko, nei panni del celebre pittore americano Mark Rothko. Infine, interpreterà un boss della malavita in American Son, remake americano de Il profeta di Jacques Audiard.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?