L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacemaker: Freddie Stroma sostituisce Chris Conrad nello spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker: Freddie Stroma sostituisce Chris Conrad nello spin-off di The Suicide Squad

Di Marco Triolo

Freddie Stroma, interprete del principe Friedrich in Bridgerton, è entrato nel cast di Peacemaker, la serie HBO Max che vedrà John Cena riprendere il ruolo da lui interpretato in The Suicide Squad – Missione suicida. Stroma sostituisce Chris Conrad nei panni di Adrian Chase, alias Vigilante, esperto nella lotta corpo a corpo, abile cecchino e maestro del lazo. Nei fumetti, Vigilante è un ex procuratore distrettuale di New York divenuto, appunto, vigilante dopo che la mafia gli ha ucciso moglie e figlio. Chase ha inotre l’abilità di guarire in fretta da ferite gravi come coltellate e colpi d’arma da fuoco.

A quanto pare, Conrad ha lasciato la serie a causa di divergenze creative, ma lo ha fatto in maniera amichevole.

La serie

Peacemaker è stata sviluppata da James Gunn, regista di The Suicide Squad, e HBO Max ha ordinato una stagione di otto episodi. Gunn ne dirigerà diversi e sarà produttore esecutivo insieme a Peter Safran e Matt Miller, produttori di The Suicide Squad. La serie sarà prodotta dalla Troll Court Entertainment di Gunn insieme a The Safran Company e Warner Bros. Television.

La serie, che racconterà le origini del personaggio interpretato da John Cena, dovrebbe debuttare a gennaio 2022. The Suicide Squad – Missione suicida arriverà invece in Italia il 5 agosto, solo al cinema.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.