L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction

Di Marco Triolo

Bruce Willis e John Travolta torneranno a recitare insieme per la prima volta dopo Pulp Fiction, in un action movie intitolato Paradise City. Le riprese partiranno lunedì a Maui, nelle Hawaii. Corey Large, che ha scritto e prodotto diversi recenti film con Willis come Breach, Cosmic Sin (su Prime Video) e Apex, ha scritto la sceneggiatura con il socio Edward Drake, regista di Cosmic Sin. Il film sarà diretto da Chuck Russell, regista di The Mask, L’eliminatore e Il Re Scorpione.

La trama

Bruce Willis sarà Ryan Swan, un cacciatore di taglie rinnegato che deve farsi strada nel mondo criminale delle Hawaii per vendicare la morte del padre, ucciso dal boss interpretato da John Travolta. Il progetto è descritto come un Miami Vice con i cacciatori di taglie al posto dei poliziotti. Accanto alle due star di saranno l’attrice tailandese Praya Lundberg e lo stesso Corey Large, nei panni di uno dei cacciatori di taglie soci di Willis. Le Hawaii hanno una parte importante nella sceneggiatura e dunque era fondamentale per la produzione girare in loco.

Paradise City sarà finanziato da BondIt Media Capital e prodotto dalla 308 Enterprises di Corey large. I produttori esecutivi saranno Stephen Eads, Johnny Messner, Matthew Helderman e Luke Taylor. E inoltre Brian O’Shea e Nat McCormick di The Exchange, e Ruben Islas e Stanley Preschutti di Grandave Capital. Saban Films distribuirà negli Stati Uniti.

La squadra di Cosmic Sin

Si tratta sostanzialmente della stessa squadra di Cosmic Sin, il che non è proprio garanzia di qualità. Willis e Travolta sono agli antipodi delle loro carriere rispetto a 27 anni fa, quando per entrambi Pulp Fiction fu un’iniezione di successo (Travolta venne candidato all’Oscar per il ruolo di Vincent Vega). Staremo a vedere.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.