SerieTV News Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie
In rete sono trapelate due nuove immagini di Pam and Tommy, la miniserie dove Lily James e Sebastian Stan presteranno il volto a Pamela Anderson e Tommy Lee.
Il primo scatto ci permette di dare un’altra occhiata all’attore romeno nel ruolo di Lee, batterista dei Mötley Crüe che fu sposato con l’ex bagnina di Baywatch dal 1995 al 1998. Lo show racconterà in forma di commedia la storia del sex tape che la coppia girò durante la prima notte di nozze, e che fu diffuso illegalmente on-line proprio nel ’98.
La seconda immagine è invece un autoscatto di Seth Rogen nelle vesti di Rand Gauthier, l’uomo che rubò e vendette la registrazione. “I miei colleghi, Sebastian e Lily, sono molto più fighi di me” commenta Rogen nel suo tweet.
La miniserie non ha ancora una data di uscita, ma negli Stati Uniti sarà disponibile su Hulu. Intanto, troverete le immagini qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Lily James e Sebastian Stan saranno Pam and Tommy
Nel cast di Pam and Tommy figurano Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.
La sceneggiatura è opera di Rob Siegel (The Wrestler, The Founder) e DV DeVincentis (Alta fedeltà, American Crime Story). Alla regia troviamo invece Craig Gillespie, noto per Lars e una ragazza tutta sua, il remake di Fright Night, Tonya e il prossimo Crudelia.
Fonte: Twitter