L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Painkiller: lo spin-off di Black Lightning non si farà

Painkiller: lo spin-off di Black Lightning non si farà

Di Marco Triolo

Painkiller, lo spin-off di Black Lightning che avrebbe dovuto nascere dal backdoor pilot inserito nella quarta e ultima stagione (appena terminata) della serie The CW, non si farà. La rete ha deciso di non produrlo, nonostante, secondo la presidente di Warner Bros. Television Group Channing Dungey, il progetto fosse “molto solido”.

Resta la possibilità che la serie venga proposta ad altri. Ad esempio HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia che, dopo la chiusura di DC Universe, è diventata la principale destinazione delle serie a marchio DC.

Jordan Kalloway, interprete di Khalil Payne / Painkiller in Black Lightning, ha ringraziato i fan, i membri del cast, The CW e WarnerMedia in un video postato su IGTV:

Fare questo progetto è stato niente meno che una benedizione. Non posso esprimere a parole quanto io sia grato per le esperienze fatte e i rapporti che ho costruito. È stato fantastico, è stato fenomenale.

Painkiller

Painkiller è in realtà Khalil Payne, ex star dell’atletica al liceo Garfield High, dove frequentava Jennifer Pierce (China Anne McClain), figlia del protagonista Jefferson Pierce / Fulmine Nero (Cress Williams). Rimasto paralizzato dalla vita in giù a causa di un proiettile, accetta di sottoporsi a una procedura sperimentale che gli garantisce forza sovrumana e veleno paralizzante, grazie a un impianto spinale. Diventa quindi un sicario al soldo di Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III), che lo ribattezza Painkiller.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.