L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Painkiller: lo spin-off di Black Lightning non si farà

Painkiller: lo spin-off di Black Lightning non si farà

Di Marco Triolo

Painkiller, lo spin-off di Black Lightning che avrebbe dovuto nascere dal backdoor pilot inserito nella quarta e ultima stagione (appena terminata) della serie The CW, non si farà. La rete ha deciso di non produrlo, nonostante, secondo la presidente di Warner Bros. Television Group Channing Dungey, il progetto fosse “molto solido”.

Resta la possibilità che la serie venga proposta ad altri. Ad esempio HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia che, dopo la chiusura di DC Universe, è diventata la principale destinazione delle serie a marchio DC.

Jordan Kalloway, interprete di Khalil Payne / Painkiller in Black Lightning, ha ringraziato i fan, i membri del cast, The CW e WarnerMedia in un video postato su IGTV:

Fare questo progetto è stato niente meno che una benedizione. Non posso esprimere a parole quanto io sia grato per le esperienze fatte e i rapporti che ho costruito. È stato fantastico, è stato fenomenale.

Painkiller

Painkiller è in realtà Khalil Payne, ex star dell’atletica al liceo Garfield High, dove frequentava Jennifer Pierce (China Anne McClain), figlia del protagonista Jefferson Pierce / Fulmine Nero (Cress Williams). Rimasto paralizzato dalla vita in giù a causa di un proiettile, accetta di sottoporsi a una procedura sperimentale che gli garantisce forza sovrumana e veleno paralizzante, grazie a un impianto spinale. Diventa quindi un sicario al soldo di Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III), che lo ribattezza Painkiller.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.