L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

La serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi. La serie sarà “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità chiusa” ed esaminerà “come la famiglia e le tragedie passate possano definire il nostro presente”

Il cast e gli autori

Mare of Easttown è creata da Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere). Craig Zobel (The Hunt, The Leftovers) ha diretto tutti i sette episodi. Il resto del cast include Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip, che co-produce con HBO.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Iniziate le riprese de I Leoni di Sicilia, la serie Disney+ di Paolo Genovese 6 Luglio 2022 - 19:45

Michele Riondino e Miriam Leone sono i protagonisti della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci, che si girerà tra Roma e la Sicilia

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.