L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

La serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi. La serie sarà “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità chiusa” ed esaminerà “come la famiglia e le tragedie passate possano definire il nostro presente”

Il cast e gli autori

Mare of Easttown è creata da Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere). Craig Zobel (The Hunt, The Leftovers) ha diretto tutti i sette episodi. Il resto del cast include Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip, che co-produce con HBO.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.