L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nine Perfect Strangers: Teaser trailer della miniserie HULU con Nicole Kidman

Nine Perfect Strangers, la miniserie diretta da Jonathan Levine (Non succede, ma se succede… e Warm Bodies), verrà lanciata quest’anno in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia e in altri Paesi – tranne negli Stati Uniti (Hulu) e in Cina.

Sceneggiata da David E. Kelley (creatore di Big Little Lies e The Undoing) e da John Henry Butterworth, è tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty.

La miniserie è prodotta da Made Up Stories di Bruna Papandrea e David E. Kelley e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content.

La sinossi:

Ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione, ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e dei loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Dichiarazioni:

Nicole Kidman ha affermato:

“Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios ha aggiunto:

“Che dream team! Nicole, Bruna e David hanno tutti grande esperienza nel produrre storie di alto livello, complesse e avvincenti e incentrate su donne forti. Sono emozionata che i clienti di Amazon Prime Video possano vedere questa nuova incredibile serie.
Siamo contenti di lavorare con Made Up Stories, Blossom Films e Endeavor Content per portare Nine Perfect Strangers ai client Prime di tutto il mondo, so che lo adoreranno.”

Bruna Papandrea, Per Saari e David E. Kelley hanno aggiunto:

“La narrazione di Liane Moriarty è coinvolgente quanto sorprendente, ed è un piacere per noi dar vita agli eclettici estranei di Nine Perfect Strangers. Dopo il successo ottenuto dal team con Big Little Lies e The Undoing, Nine Perfect Strangers è divenuta una delle serie più attese di quest’anno, con un impareggiabile schieramento di straordinari talenti sia dietro che davanti la macchina da presa. Non vediamo l’ora che i clienti Amazon si innamorino di questi straordinari Nine Perfect Strangers.”

Prentiss Fraser, EVP, International TV Sales, Endeavor Content ha concluso:

“Mi sento incredibilmente fortunata a poter lavorare su una serie di questo calibro, con un team così fantastico. Nine Perfect Strangers è una serie attesissima, e può contare su eccezionali talenti sia nel team creativo che nel cast. Il team della Endeavor Content ha amato questo libro, e l’adattamento della serie di certo non deluderà i fan quando uscirà più avanti quest’anno. È incredibile poter continuare a lavorare con Amazon e sono felice di lanciare questa serie a livello internazionale.”

Cast e produzione

Il cast include: Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

I produttori esecutivi sono: Nicole Kidman e Per Saari di Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky di Made Up Stories. David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty.

Girata in Australia, la miniserie è composta da otto episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Intervista col vampiro diventerà una serie tv! 25 Giugno 2021 - 12:12

Nel 2022 arriverà una nuova serie tv ispirata a Intervista col vampiro. Ecco i primi dettagli.

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà 25 Giugno 2021 - 12:00

La serie, narrata da Ackles, racconterà la storia d'amore tra John e Mary Winchester, genitori di Dean e Sam

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.