L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast…

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast…

Di Marco Triolo

USA Network ha annunciato da un po’ che ci sarà un revival di Nash Bridges, la serie anni ’90 interpretata da Don Johnson e Cheech Marin, e che arriverà sotto forma di film per la TV (con speranza di lanciare una serie). Ora la rete ha annunciato quale saranno le new entry che andranno ad affiancare Johnson, Marin (Joe Dominguez) e Jeff Perry, che riprenderà il ruolo di Harvey Leek. Saranno Diarra Kilpatrick (American Koko), Bonnie Somerville (Code Black), Joe Dinicol (Arrow), Alexia Garcia (Pose), Angela Ko (Rebel) e Paul James (The Last Ship).

Il cast e i personaggi

Kilpatrick sarà Lena Harris, capo della polizia e boss di Nash. Dinicol sarà Steven Colton, un poliziotto millennial molto ligio alle procedure. Garcia sarà Chloe Zane, membro dell’unità speciale della polizia di San Francisco esperta di tecnologia. Ko sarà Ellie Tang, investigatore ribelle e drogato di adrenalina. James interpreterà l’ispettore Keith “Philly” Morton, partner di Ellie e un vero osso duro. Infine, Somerville sarà Christina Hunter, una psichiatra con il compito di esaminare i poliziotti.

La serie originale di Nash Bridges, creata dal futuro showrunner di Lost Carlton Cuse, è andata in onda tra il 1996 e il 2001. Il film e potenziale pilot sarà prodotto da Don Johnson, Bill Chais e Marc Rose per Village Roadshow Television.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

USA Network ha annunciato da un po’ che ci sarà un revival di Nash Bridges, la serie anni ’90 interpretata da Don Johnson e Cheech Marin, e che arriverà sotto forma di film per la TV (con speranza di lanciare una serie). Ora la rete ha annunciato quale saranno le new entry che andranno ad […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.