L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast…

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast…

Di Marco Triolo

USA Network ha annunciato da un po’ che ci sarà un revival di Nash Bridges, la serie anni ’90 interpretata da Don Johnson e Cheech Marin, e che arriverà sotto forma di film per la TV (con speranza di lanciare una serie). Ora la rete ha annunciato quale saranno le new entry che andranno ad affiancare Johnson, Marin (Joe Dominguez) e Jeff Perry, che riprenderà il ruolo di Harvey Leek. Saranno Diarra Kilpatrick (American Koko), Bonnie Somerville (Code Black), Joe Dinicol (Arrow), Alexia Garcia (Pose), Angela Ko (Rebel) e Paul James (The Last Ship).

Il cast e i personaggi

Kilpatrick sarà Lena Harris, capo della polizia e boss di Nash. Dinicol sarà Steven Colton, un poliziotto millennial molto ligio alle procedure. Garcia sarà Chloe Zane, membro dell’unità speciale della polizia di San Francisco esperta di tecnologia. Ko sarà Ellie Tang, investigatore ribelle e drogato di adrenalina. James interpreterà l’ispettore Keith “Philly” Morton, partner di Ellie e un vero osso duro. Infine, Somerville sarà Christina Hunter, una psichiatra con il compito di esaminare i poliziotti.

La serie originale di Nash Bridges, creata dal futuro showrunner di Lost Carlton Cuse, è andata in onda tra il 1996 e il 2001. Il film e potenziale pilot sarà prodotto da Don Johnson, Bill Chais e Marc Rose per Village Roadshow Television.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.