L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi – The CW ordina la serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Naomi – The CW ordina la serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima immagine ufficiale di Naomi

Ava DuVernay rivela che Naomi è stata ufficialmente ordinata da The CW: in altre parole, la serie si farà. Una grande soddisfazione per la regista americana, che lo scorso aprile si è vista cancellare New Gods dalla Warner Bros..

Il pilota è stato diretto da Amanda Marsalis, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa DuVernay insieme a Jill Blankenship (le creatrici della serie). Per l’occasione, l’autrice ha pubblicato alcune foto dalla produzione dell’episodio in cui possiamo vedere Kaci Walfall nel ruolo dell’eponima supereroina DC, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell.

La storia delle origini di una nuova eroina. NAOMI è ora ufficialmente una serie di The CW! Molte mani e molti cuori hanno contribuito a portare questa saga sullo schermo. Grazie al genio creativo Jill Blankenship, alle squadre di ARRAY Now e Warner Bros. TV, e alla straordinaria Kaci Walfall, la nostra Naomi. Sei splendente!

Com’è noto, Naomi è originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto. Colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il cameo di un famosissimo eroe DC nel pilot di Naomi?

Kaci Walfall in una foto dal set

Ava DuVernay svela la prima foto dal set

Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC

Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.