L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi – The CW ordina la serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Naomi – The CW ordina la serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima immagine ufficiale di Naomi

Ava DuVernay rivela che Naomi è stata ufficialmente ordinata da The CW: in altre parole, la serie si farà. Una grande soddisfazione per la regista americana, che lo scorso aprile si è vista cancellare New Gods dalla Warner Bros..

Il pilota è stato diretto da Amanda Marsalis, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa DuVernay insieme a Jill Blankenship (le creatrici della serie). Per l’occasione, l’autrice ha pubblicato alcune foto dalla produzione dell’episodio in cui possiamo vedere Kaci Walfall nel ruolo dell’eponima supereroina DC, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell.

La storia delle origini di una nuova eroina. NAOMI è ora ufficialmente una serie di The CW! Molte mani e molti cuori hanno contribuito a portare questa saga sullo schermo. Grazie al genio creativo Jill Blankenship, alle squadre di ARRAY Now e Warner Bros. TV, e alla straordinaria Kaci Walfall, la nostra Naomi. Sei splendente!

Com’è noto, Naomi è originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto. Colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il cameo di un famosissimo eroe DC nel pilot di Naomi?

Kaci Walfall in una foto dal set

Ava DuVernay svela la prima foto dal set

Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC

Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Woke – Hulu cancella la serie dopo due stagioni 26 Giugno 2022 - 13:00

Woke, serie comedy con Lamorne Morris che trattava argomenti molto attuali, è stata cancellata da Hulu dopo due stagioni.

35 anni dopo, Full Metal Jacket sa ancora insegnarci a raccontare l’orrore 26 Giugno 2022 - 12:00

Con Full Metal Jacket, Stanley Kubrick dimostrò un grande senso di responsabilità nella rappresentazione della violenza, valido ancora oggi.

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo film di John Williams 26 Giugno 2022 - 11:00

Con Indiana Jones 5, il compositore premio Oscar John Williams darà il suo addio al mondo del Cinema.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.