L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Adventures with Superman: Jack Quaid di The Boys doppierà Superman/Clark Kent

My Adventures with Superman: Jack Quaid di The Boys doppierà Superman/Clark Kent

Di Marlen Vazzoler

Jack Quaid (The Boys) e Alice Lee (Zoey’s Extraordinary Playlist) doppieranno rispettivamente Superman/Clark Kent e Lois Lane, nella serie animata My Adventures with Superman.

Una serie animata rivolta ai bambini e alle famiglie che segue le versioni ventenni di Superman, Lois Lane e Jimmy Olsen:

“Mentre iniziano a scoprire chi sono e tutto quello che possono realizzare insieme come una squadra di reportage investigativo al Daily Planet”.

Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation, ha dichiarato:

“Questa è la prima serie animata di Superman dopo molti anni e vogliamo raccontare la nostra storia di Superman attraverso il trio composto da Clark, Lois e Jimmy – le loro dinamiche relazionali consentiranno [la realizzazione] di storie ricche, serializzate e coinvolgenti mentre esploriamo le loro vite come individui e il loro viaggio insieme come amici”.

La sinossi:

My Adventures With Superman segue Clark Kent mentre crea la sua identità segreta di Superman e abbraccia il suo ruolo di eroe di Metropolis – e forse del mondo. Lois, che ora sta diventando una star della stampa investigativa, prende sotto la sua ala l’aspirante fotografo Jimmy Olsen.
Nel frattempo, Clark e Lois si innamorano, condividono avventure, eliminano i cattivi, si imbattono in segreti e scoprono cosa significa essere Superman e Lois Lane.

Prodotta da Warner Bros. Animation, la serie ha ricevuto un ordine di due stagioni da HBO Max e Cartoon Network.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)