L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Monsters at Work – Mike e Sulley e i nuovi personaggi della serie di Disney+

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. e i protagonisti della serie animata Monsters at Work, prodotta dalla Disney Television Animation, in arrivo su Disney+ dal 2 giugno.

La serie introduce un nuovo gruppo di mostri che lavorano a fianco con Mike e Sulley, a Monstropolis.

L’immagine è stata pubblicata sull’account social della piattaforma in occasione del World Facilities Management Day che si festeggia il 15 maggio.

La storia si svolge immediatamente dopo gli eventi di Monsters Inc. Dopo aver scoperto che le risate sono dieci volte più potenti delle urla nate dalla paura, la centrale cambia il suo slogan da “We scare because we care” (spaventiamo perché ci teniamo) a “It’s Laughter We’re After” (le risate sono il nostro obiettivo).

I personaggi

Tylor è un giovane meccanico, che spera di farsi strada e diventare un jokester. Bernard e Millie sono i genitori di Tylor. Il padre vuole che il figlio rimanga a casa per aiutare con l’attività famigliare, mentre Millie appoggia i sogni del figlio.

Val (Mindy Kaling) è il personaggio con cui Tylor trascorre più tempo, è la sua migliore amica fin da quando erano piccoli. È un po’ più grande di lui, ha un po’ più di esperienza alla Monsters Inc., e probabilmente appartiene alla stessa specie di Art di Monsters University, ma non c’è alcuna parentela fra loro due.

Un grande mostro, divertente e adorabile. Hanno voluto darle un carattere che fosse in netto contrasto con la sua stazza.

Il suo nome completo è Val Little, e come dice il nome è stata adottata da una famiglia di piccoli mostri: la sua esperienza a casa, dovendo prendersi cura dei numerosi fratelli e sorelle, l’ha resa abile nelle mansioni che hanno a che vedere con piccoli oggetti, un’abilità che si traduce nel suo ruolo alla Monsters Inc.

Fritz (Henry Winkler) è il capo del MIFT, un personaggio un po’ smemorato; Cutter (Alanna Ubach) lavora nell’officina meccanica, è a capo del sindacato, lavora a Monsters Inc da un po’ di tempo ed è forte e determinata. Duncan (Lucas Neff) è il cattivo dell’ufficio; Roz non è più un’agente del CDA, è stata rimpiazzata da Roze, la sorella gemella ma molti dei colleghi mostri credono che in realtà si tratti sempre di Roz.

La serie vede inoltre il ritorno di Mike Wazowski (Billy Crystal) e James P. “Sulley” Sullivan (John Goodman). Bonnie Hunt torna a doppiare Ms. Flint, precedentemente incaricata dell’addestramento dei nuovi spaventatore alla Monsters & Co.. Ora gestisce il dipartimento responsabile del reclutamento e dell’addestramento dei mostri più divertenti, per il ruolo di Jokester.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.