Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi

Disney ha condiviso su Twitter il primo teaser trailer della serie animata Monsters at Work, prodotta dalla Disney Television Animation, in arrivo su Disney+ dal 2 giugno.

La storia si svolge immediatamente dopo gli eventi di Monsters Inc. Dopo aver scoperto che le risate sono dieci volte più potenti delle urla nate dalla paura, la centrale cambia il suo slogan da “We scare because we care” (spaventiamo perché ci teniamo) a “It’s Laughter We’re After” (le risate sono il nostro obiettivo).

I personaggi

Tylor è un giovane meccanico, che spera di farsi strada e diventare un jokester. Bernard e Millie sono i genitori di Tylor. Il padre vuole che il figlio rimanga a casa per aiutare con l’attività famigliare, mentre Millie appoggia i sogni del figlio.

Val (Mindy Kaling) è il personaggio con cui Tylor trascorre più tempo, è la sua migliore amica fin da quando erano piccoli. È un po’ più grande di lui, ha un po’ più di esperienza alla Monsters Inc., e probabilmente appartiene alla stessa specie di Art di Monsters University, ma non c’è alcuna parentela fra loro due.

Un grande mostro, divertente e adorabile. Hanno voluto darle un carattere che fosse in netto contrasto con la sua stazza.

Il suo nome completo è Val Little, e come dice il nome è stata adottata da una famiglia di piccoli mostri: la sua esperienza a casa, dovendo prendersi cura dei numerosi fratelli e sorelle, l’ha resa abile nelle mansioni che hanno a che vedere con piccoli oggetti, un’abilità che si traduce nel suo ruolo alla Monsters Inc.

Fritz (Henry Winkler) è il capo del MIFT, un personaggio un po’ smemorato; Cutter (Alanna Ubach) lavora nell’officina meccanica, è a capo del sindacato, lavora a Monsters Inc da un po’ di tempo ed è forte e determinata. Duncan (Lucas Neff) è il cattivo dell’ufficio; Roz non è più un’agente del CDA, è stata rimpiazzata da Roze, la sorella gemella ma molti dei colleghi mostri credono che in realtà si tratti sempre di Roz.

La serie vede inoltre il ritorno di Mike Wazowski (Billy Crystal) e James P. “Sulley” Sullivan (John Goodman). Bonnie Hunt torna a doppiare Ms. Flint, precedentemente incaricata dell’addestramento dei nuovi spaventatore alla Monsters & Co.. Ora gestisce il dipartimento responsabile del reclutamento e dell’addestramento dei mostri più divertenti, per il ruolo di Jokester.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI