L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mayans M.C., rinnovato per una quarta stagione lo spin-off di Sons of Anarchy

Mayans M.C., rinnovato per una quarta stagione lo spin-off di Sons of Anarchy

Di Marco Triolo

Mayans M.C., la serie spin-off di Sons of Anarchy, è stata rinnovata da FX per una quarta stagione, che andrà in onda nel 2022. La terza finirà sulla rete americana l’11 maggio. Il co-creatore Elgin James ha assunto il ruolo di showrunner per la terza stagione dopo il licenziamento di Kurt Sutter.

La serie

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – troviamo EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayans M.C. interpretato da JD Pardo.

Ambientato 4 anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy, la serie racconta le vicende di un gruppo di motociclisti (M.C. sta appunto per Motorcycle Club) con protagonista Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga.
In Mayans M.C. il giovane EZ Reyes, cerca di farsi strada all’interno della gang e da ultimo arrivato prova a farsi accettare all’interno del gruppo. Non solo sparatorie, giustizia sommaria e contrabbando però. Nella serie emerge anche il rapporto affettivo, duro ma rispettoso, tra EZ Reys e il padre, Felipe Reyes interpretato da Edward James Olmos (Blade Runner, Dexter e Agents of S.H.I.E.L.D). Felipe Reyes ha dedicato la sua vita a far crescere i propri figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada. Ha lavorato in passato per il cartello di Galindo nonostante facesse parte della polizia federale messicana. Quando ha deciso di abbandonare tutto si è trasferito negli U.S.A. per iniziare una nuova vita. Nonostante il padre, EZ Reyes non è riuscito a salvare sé stesso dalla crudeltà del cartello messicano e il suo scopo, è quello di farsi accettare dai motociclisti del Mayans M.C. per mettere in atto la sua vendetta.

Il cast

Nel cast troviamo anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby. Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral. Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero. Vincent Rocco Vargas, Maurice Compte, Gino Vento, Tony Plana e Ada Maris. Elgin James, Michael Dinner e Kurt Sutter sono i produttori esecutivi. La terza stagione, composta da dieci episodi, è stata prodotta da 20th Television e FX Productions.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Mayans M.C., la serie spin-off di Sons of Anarchy, è stata rinnovata da FX per una quarta stagione, che andrà in onda nel 2022. La terza finirà sulla rete americana l’11 maggio. Il co-creatore Elgin James ha assunto il ruolo di showrunner per la terza stagione dopo il licenziamento di Kurt Sutter. La serie Al […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.