L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore”

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore”

Di Filippo Magnifico

Nel futuro di Mads Mikkelsen ci sono due franchise particolarmente importanti: il primo è Animali Fantastici, come sappiamo l’attore prenderà il posto di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald; il secondo è Indiana Jones.
L’attore avrà infatti un ruolo nel quinto capitolo della saga, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo luglio (e dovrebbero svolgersi in Sicilia).
Intervistato da Collider, Mikkelsen ha parlato della nuova avventura cinematografica dell’archeologo avventuriero, dimostrandosi particolarmente entusiasta:

Sono molto, molto emozionato… L’altro giorno ho rivisto I Predatori dell’Arca Perduta, è così ben fatto, affascinante, fantastico dal punto di vista della narrazione. Quindi, sì, è decisamente un onore far parte di una saga con cui sei cresciuto. Sono fortunato anche perché mi hanno già fatto leggere la sceneggiatura. E, sì, è tutto quello che speravo fosse, quindi è stato semplicemente fantastico.

L’attore ha anche detto che parteciperà in maniera concreta alla creazione del suo personaggio.

Penso di essere stato invitato a creare un personaggio, penso che tutti vogliano questo. È questo il motivo per cui alcuni attori vengono scelti, perché sono in grado di inventare determinate cose. Sarà quindi una collaborazione, come sempre.

Indiana Jones

Il quinto Indiana Jones

Sono passati dodici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che pensavamo sarebbe stato l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Harrison Ford non ha mai nascosto di essere impaziente di tornare a indossare il borsalino per l’ultima volta.

Indiana Jones 5 sarà il primo film della saga a non essere diretto da Steven Spielberg, che comunque parteciperà come produttore. Al suo posto troveremo James Mangold (Logan – The Wolverine, Le Mans ’66).
Nel cast ci saranno anche Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge e Thomas Kretschmann. Confermato anche il ritorno del compositore John Williams.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.