L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster

Di Filippo Magnifico

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt (voce anche del personaggio principale), sono ritratti su questi nuovi poster. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio, in contemporanea con gli USA, su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

LEGGI ANCHE: Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione

La serie

M.O.D.O.K. (acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, ovvero organismo mentale nato per uccidere) è un super villain con una missione: conquistare il mondo. Dopo vari fallimenti ha deciso di formare un’organizzazione, la A.I.M., con lo scopo di raggiungere il suo obiettivo. Non contento, sarà costretto a fare i conti con la sua vita matrimoniale, affrontando allo stesso tempo una profonda crisi di mezza età.

Il cast

Nel cast vocale della serie troviamo Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show) e Sam Richardson (Veep).

Jon Hamm presterà la voce a Iron Man, mentre Nathan Fillion sarà Wonder Man. Curiosamente, è lo stesso ruolo che James Gunn voleva affidargli in Guardiani della Galassia: Vol. 2 (come Simon Williams, il suo alter ego), ma il cameo è stato tagliato.
Woopy Goldberg darà la voce a Poundcakes, mentre Bill Hader interpreterà sia Angar l’Urlatore sia il Leader.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.