L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista

Di Filippo Magnifico

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Secondo quanto rivelato da Variety, infatti, Federation Entertainment ha stretto un accordo con Un pour Tous Productions, per sviluppare e produrre una serie tv che avrà come protagonista la star francese Michael Youn, che parteciperà anche come regista e farà parte del team creativo e produttivo.

Pochi dettagli al momento sulla serie, ma è stato confermato che riporterà in scena molti personaggi storici del fumetto, inclusi Les Dalton, Calamity Jane, Pat Poker e Rantanplan.

Le dichiarazioni di Michael Youn

Come grande fan del fumetto, sono contentissimo di prendere parte a questa avventura e non vedo l’ora di mostrarla al pubblico.

Lucky Luke tra cinema e televisione

Non è la prima volta che le avventure di Lucky Luke vengono trasposte per il grande e piccolo schermo, tra produzioni live-action e animate ricordiamo la serie anni ’90 con protagonista Terence Hill nel ruolo dell’iconico cowboy. Ecco la sigla:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)