L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki potrebbe incontrare versioni alternative degli eroi Marvel nella serie Disney+

Loki potrebbe incontrare versioni alternative degli eroi Marvel nella serie Disney+

Di Marco Triolo

Da quel poco che sappiamo di Loki, la serie Disney+ (in arrivo il 9 giugno) vedrà il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston attraversare linee temporali parallele per riparare i danni da lui causati con il furto del Tesseract in Avengers: Endgame. Una prospettiva che solleva un interessante quesito: ci saranno versioni parallele dei personaggi Marvel nella serie?

Si tratta di una possibilità, anche se le due precedenti serie Marvel/Disney+, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, hanno stabilito che a Kevin Feige interessa poco inserire continui cameo celebri, preferendo invece puntare l’attenzione sulla serie in sé. Organizzare cameo del genere è poi complesso, da un punto di vista contrattuale, perché se un attore è sotto contratto per tot apparizioni nei film Marvel, anche un cameo conta come una.

In ogni caso, questa prospettiva è stata sollevata dallo stesso Feige, in un preview di Loki pubblicato da Entertainment Weekly. Ci saranno volti famigliari e versioni alternative di Loki stesso:

Parte del divertimento del multiverso e della possibilità di giocare con il tempo è vedere altre versioni dei personaggi e altre versioni del personaggio principale in particolare. Se ne va in giro da migliaia di anni. Ha avuto ogni genere di avventura. Riempire i buchi e vedere molto di più della storia di Loki era il desiderio iniziale.

Chi (ri)vedremo?

Il trailer suggeriva che potremmo vedere per lo meno la Vedova Nera di Scarlett Johansson, e sarà interessante scoprire se Loki incontrerà altri Avengers. Il capo sceneggiatore Michael Waldron ha dichiarato che, ogni volta che il protagonista salterà in una nuova realtà alternativa, cambierà anche lo scenario. La serie “prenderà ispirazione da diverse cose”: ad esempio un episodio che dovrebbe rifarsi all’estetica noir di Blade Runner.

Leggi anche: da Luca a Loki, tutti i titoli in arrivo a giugno su Disney+ e Star.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.