L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki potrebbe incontrare versioni alternative degli eroi Marvel nella serie Disney+

Loki potrebbe incontrare versioni alternative degli eroi Marvel nella serie Disney+

Di Marco Triolo

Da quel poco che sappiamo di Loki, la serie Disney+ (in arrivo il 9 giugno) vedrà il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston attraversare linee temporali parallele per riparare i danni da lui causati con il furto del Tesseract in Avengers: Endgame. Una prospettiva che solleva un interessante quesito: ci saranno versioni parallele dei personaggi Marvel nella serie?

Si tratta di una possibilità, anche se le due precedenti serie Marvel/Disney+, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, hanno stabilito che a Kevin Feige interessa poco inserire continui cameo celebri, preferendo invece puntare l’attenzione sulla serie in sé. Organizzare cameo del genere è poi complesso, da un punto di vista contrattuale, perché se un attore è sotto contratto per tot apparizioni nei film Marvel, anche un cameo conta come una.

In ogni caso, questa prospettiva è stata sollevata dallo stesso Feige, in un preview di Loki pubblicato da Entertainment Weekly. Ci saranno volti famigliari e versioni alternative di Loki stesso:

Parte del divertimento del multiverso e della possibilità di giocare con il tempo è vedere altre versioni dei personaggi e altre versioni del personaggio principale in particolare. Se ne va in giro da migliaia di anni. Ha avuto ogni genere di avventura. Riempire i buchi e vedere molto di più della storia di Loki era il desiderio iniziale.

Chi (ri)vedremo?

Il trailer suggeriva che potremmo vedere per lo meno la Vedova Nera di Scarlett Johansson, e sarà interessante scoprire se Loki incontrerà altri Avengers. Il capo sceneggiatore Michael Waldron ha dichiarato che, ogni volta che il protagonista salterà in una nuova realtà alternativa, cambierà anche lo scenario. La serie “prenderà ispirazione da diverse cose”: ad esempio un episodio che dovrebbe rifarsi all’estetica noir di Blade Runner.

Leggi anche: da Luca a Loki, tutti i titoli in arrivo a giugno su Disney+ e Star.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Da quel poco che sappiamo di Loki, la serie Disney+ (in arrivo il 9 giugno) vedrà il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston attraversare linee temporali parallele per riparare i danni da lui causati con il furto del Tesseract in Avengers: Endgame. Una prospettiva che solleva un interessante quesito: ci saranno versioni parallele dei personaggi Marvel […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.