L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho: Martedì il trailer del film diretto da Edgar Wright

Last Night in Soho: Martedì il trailer del film diretto da Edgar Wright

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno

Focus Feature ha annunciato che martedì arriverà il primo trailer del film Last Night in Soho diretto da Edgar Wright (Baby Driver).

Anya Taylor-Joy (The Witch, La regina degli scacchi) e Thomasin McKenzie compaiono in questo primo assaggio del film ambientato nella Londra del 1960.

Il film è stato completato nell’agosto del 2020.

Cosa sappiamo

Buona parte del film si svolge negli anni Sessanta (la famosa Swinging London), epoca per cui l’aspirante stilista Eloise (McKenzie) nutre una vera ossessione.

Attraverso una misteriosa connessione con la cantante Sandy (Taylor-Joy), Eloise potrà vivere quel periodo storico da lei tanto amato… ma ciò che troverà potrebbe non piacerle, come dimostra la nuova foto ufficiale. Eloise ha il naso sanguinante e un’espressione terrorizzata.

Un horror psicologico

La pellicola è descritta come un thriller psicologico nelle vene di A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polański.

Co-sceneggiata da Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful, 1917), non sono stati rivelati molti dettagli sulla storia del film.

In un episodio del podcast Happy Sad Confused del 2020, Taylor-Joy aveva dichiarato:

“Quando ne guardo degli spezzoni durante l’ADR o altro, rimango turbata. È molto claustrofobico. I colori sono così intensi. È un viaggio acido davvero ben diretto. Penso che alla gente piacerà molto. Sicuramente non vi annoierete.”

Il cast

Fanno parte del cast del film anche Matt Smith, Michael Ajao (ATTACK THE BLOCK), Synnøve Karlsen (Medici), Diana Rigg (Game of Thrones), Terence Stamp (MURDER MYSTERY) e Rita Tushingham.

Per la prima volta il filmaker lavorerà con il direttore della fotografia Chung-hoon Chung (Oldboy, Stoker, The Handmaiden, IT).

Last Night in Soho, prodotto da Focus Features e Working Title Films, verrà distribuito nelle sale americane dal 22 ottobre 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.