L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lansky: il trailer del gangster movie con Harvey Keitel e Sam Worthington

Lansky: il trailer del gangster movie con Harvey Keitel e Sam Worthington

Di Marco Triolo

Harvey Keitel e Sam Worthington saranno i protagonisti di Lansky, biopic sul celebre boss malavitoso Meyer Lansky (Keitel), ritratto negli ultimi anni di vita, quando si era ritirato a Miami. Al centro del film ci sarà il suo rapporto con il giornalista David Stone (Worthington), incaricato di intervistarlo per raccontare la sua storia. Questa verrà narrata in flashback. Il film uscirà in USA al cinema e VOD il 25 giugno. Ecco il trailer.

La sinossi

David Stone (Sam Worthington), giornalista rinomato ma in crisi, ottiene a sorpresa l’opportunità di una vita quando riceve una chiamata da Meyer Lansky (Harvey Keitel). Per decenni, le autorità hanno tentato di localizzare la presunta fortuna a nove cifre di Lansky e questa è la loro ultima possibilità di catturare l’anziano gangster prima che muoia. Con l’FBI alle costole, il Padrino del crimine organizzato rivela la verità mai narrata sulla sua vita da famigerato boss di Murder Inc., una organizzazione criminale che lavorava per la mafia italo-americana e quella ebraica, e del Sindacato Nazionale del Crimine.

Il cast

Lanksy è scritto e diretto da Eytan Rockaway, da un soggetto scritto con Robert Rockaway. Il cast include anche John Magaro (nei panni de giovane Lansky), AnnaSophia Robb, Minka Kelly, David James Elliot, David Cade e Danny A. Abeckaser. Prodotto da Jeff Hoffman, Robert Ogden Barnum ed Eric Binns, sarà distribuito in USA da Vertical Entertainment.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.