Lansky: il trailer del gangster movie con Harvey Keitel e Sam Worthington

Lansky: il trailer del gangster movie con Harvey Keitel e Sam Worthington

Di Marco Triolo

Harvey Keitel e Sam Worthington saranno i protagonisti di Lansky, biopic sul celebre boss malavitoso Meyer Lansky (Keitel), ritratto negli ultimi anni di vita, quando si era ritirato a Miami. Al centro del film ci sarà il suo rapporto con il giornalista David Stone (Worthington), incaricato di intervistarlo per raccontare la sua storia. Questa verrà narrata in flashback. Il film uscirà in USA al cinema e VOD il 25 giugno. Ecco il trailer.

La sinossi

David Stone (Sam Worthington), giornalista rinomato ma in crisi, ottiene a sorpresa l’opportunità di una vita quando riceve una chiamata da Meyer Lansky (Harvey Keitel). Per decenni, le autorità hanno tentato di localizzare la presunta fortuna a nove cifre di Lansky e questa è la loro ultima possibilità di catturare l’anziano gangster prima che muoia. Con l’FBI alle costole, il Padrino del crimine organizzato rivela la verità mai narrata sulla sua vita da famigerato boss di Murder Inc., una organizzazione criminale che lavorava per la mafia italo-americana e quella ebraica, e del Sindacato Nazionale del Crimine.

Il cast

Lanksy è scritto e diretto da Eytan Rockaway, da un soggetto scritto con Robert Rockaway. Il cast include anche John Magaro (nei panni de giovane Lansky), AnnaSophia Robb, Minka Kelly, David James Elliot, David Cade e Danny A. Abeckaser. Prodotto da Jeff Hoffman, Robert Ogden Barnum ed Eric Binns, sarà distribuito in USA da Vertical Entertainment.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI