L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: Leslie Odom Jr. entra nel cast del film di Rian Johnson

Knives Out 2: Leslie Odom Jr. entra nel cast del film di Rian Johnson

Di Marco Triolo

Leslie Odom Jr., fresco di doppia candidatura agli Oscar (come attore e per la migliore canzone) per One Night in Miami, è entrato nel cast di Knives Out 2. Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà su Netflix e sarà il primo di due sequel di Cena con delitto. Odom affianca Daniel Craig, che riprenderà il ruolo di Benoit Blanc, e i già annunciati Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe e Kathryn Hahn. Le riprese partiranno il 28 giugno in Grecia.

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.

Leslie Odom Jr.

La new entry è un attore che si sta facendo rapidamente strada a Hollywood. Leslie Odom Jr. è apparso nelle serie Smash, Person of Interest e Law & Order – Unità vittime speciali. Al cinema ha interpretato anche Assassinio sull’Orient Express e Harriet. È inoltre uno dei doppiatori della serie animata Central Park. Su Disney+ lo abbiamo visto in Hamilton nel ruolo di Aaron Burr, che a teatro gli ha fruttato un Tony Award, e nella serie L’amore ai tempi del Corona.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.