L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: Leslie Odom Jr. entra nel cast del film di Rian Johnson

Knives Out 2: Leslie Odom Jr. entra nel cast del film di Rian Johnson

Di Marco Triolo

Leslie Odom Jr., fresco di doppia candidatura agli Oscar (come attore e per la migliore canzone) per One Night in Miami, è entrato nel cast di Knives Out 2. Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà su Netflix e sarà il primo di due sequel di Cena con delitto. Odom affianca Daniel Craig, che riprenderà il ruolo di Benoit Blanc, e i già annunciati Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe e Kathryn Hahn. Le riprese partiranno il 28 giugno in Grecia.

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.

Leslie Odom Jr.

La new entry è un attore che si sta facendo rapidamente strada a Hollywood. Leslie Odom Jr. è apparso nelle serie Smash, Person of Interest e Law & Order – Unità vittime speciali. Al cinema ha interpretato anche Assassinio sull’Orient Express e Harriet. È inoltre uno dei doppiatori della serie animata Central Park. Su Disney+ lo abbiamo visto in Hamilton nel ruolo di Aaron Burr, che a teatro gli ha fruttato un Tony Award, e nella serie L’amore ai tempi del Corona.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.