L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix

Di Marco Triolo

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche Janelle Monáe entra nel cast di Knives Out 2, il primo di due sequel di Cena con delitto che Rian Johnson dirigerà per Netflix. Come nei due casi precedenti, a questo punto è impossibile sapere quale personaggio interpreterà l’attrice e cantante. Anche perché non abbiamo idea di quale sarà la trama, a parte il fatto che vedrà il ritorno Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoit Blanc, alle prese con un nuovo caso che non avrà legami con il precedente. Le riprese partiranno il 28 giugno in Grecia.

L’affare di Netflix

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.

Janelle Monáe è apparsa di recente nella serie Homecoming e nel film Antebellum, un horror sulla schiavitù americana arrivato da noi direttamente su Amazon Prime Video.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà 25 Giugno 2021 - 12:00

La serie, narrata da Ackles, racconterà la storia d'amore tra John e Mary Winchester, genitori di Dean e Sam

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)