L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel

Di Marco Triolo

Dave Bautista è il primo nome a essere confermato nel cast del sequel di Cena con delitto – Knives Out. La notizia è riportata da Deadline, e per ora non c’è l’ufficialità Netflix, ma possiamo fidarci. Il film sarà diretto da Rian Johnson e interpretato ovviamente da Daniel Craig nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc.

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Daniel Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman. Knives Out 2 entrerà in lavorazione il 28 giugno in Grecia.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo. Stanfield, attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione di Atlanta (ambientata in Europa), è stato di recente candidato a un Oscar per Judas and the Black Messiah.

Dave Bautista

Dave Bautista apparirà a breve (21 maggio) in Army of the Dead di Zack Snyder, sempre su Netflix. Prossimamente riprenderà il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3 e sarà un poliziotto alieno in Universe’s Most Wanted. In autunno lo vedremo nell’attesissimo Dune.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cobra Kai 5: torna Sean Kanan nel ruolo di Mike Barnes, ecco le nuove foto 9 Agosto 2022 - 19:52

Il cast accoglie anche Alicia Hannah-Kim nei panni di Kim Da-Eun, nuova sensei del Cobra Kai

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.