L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel

Di Marco Triolo

Dave Bautista è il primo nome a essere confermato nel cast del sequel di Cena con delitto – Knives Out. La notizia è riportata da Deadline, e per ora non c’è l’ufficialità Netflix, ma possiamo fidarci. Il film sarà diretto da Rian Johnson e interpretato ovviamente da Daniel Craig nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc.

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Daniel Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman. Knives Out 2 entrerà in lavorazione il 28 giugno in Grecia.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo. Stanfield, attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione di Atlanta (ambientata in Europa), è stato di recente candidato a un Oscar per Judas and the Black Messiah.

Dave Bautista

Dave Bautista apparirà a breve (21 maggio) in Army of the Dead di Zack Snyder, sempre su Netflix. Prossimamente riprenderà il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3 e sarà un poliziotto alieno in Universe’s Most Wanted. In autunno lo vedremo nell’attesissimo Dune.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)