L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+

Di Marco Triolo

Dopo 24 e Designated Survivor, Kiefer Sutherland è pronto a tornare in azione in una serie di spionaggio ancora senza titolo, che andrà sulla piattaforma streaming Paramount+. Il progetto è stato sviluppato da John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra, sceneggiatori di Jungle Cruise e produttori esecutivi di This Is Us. Sutherland torna così sul piccolo schermo dopo la chiusura preventiva di The Fugitive, il remake della classica serie che è finito con la fine di Quibi.

La nuova serie sarà composta da otto episodi e prodotta da CBS Studios. Kiefer Sutherland sarà James Weir, una spia privata che si trova presa nel mezzo di una battaglia per la democrazia in un mondo in cui la disinformazione, la manipolazione comportamentale, la sorveglianza di stato e gli interessi dei potenti la fanno da padroni.

Sutherland sarà anche produttore esecutivo insieme a Requa e Ficarra, Charlie Gogolak e Suzan Bymel, che è stata anche produttrice esecutiva di Designated Survivor.

Un nuovo thriller paranoico

Kiefer Sutherland ha dichiarato:

Sono un ammiratore del lavoro di John Requa e Glenn Ficarra da tempo, e sono felice di poter lavorare a questo esaltante nuovo progetto con loro e Paramount+.

Requa e Ficarra hanno dichiarato:

Dal momento in cui abbiamo concepito questo thriller paranoico, abbiamo immediatamente pensato a Kiefer. Siamo felici di lavorare con lui, Paramount+, Charlie e Suzan per dare vita a questa serie.

Julie McNamara, Executive Vice President e Head of Programming di Paramount+, ha aggiunto:

Kiefer Sutherland e le serie potenti e al cardiopalma vanno a braccetto. Siamo felici di avere lui e due abili narratori come John Requa e Glenn Ficarra al timone, in un viaggio molto personale alla scoperta della verità. Non vediamo l’ora di presentare al pubblico di Paramount+ l’ultima aggiunta al servizio, mentre continuiamo a espandere la nostra lista di serie originali.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.