L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+

Di Marco Triolo

Dopo 24 e Designated Survivor, Kiefer Sutherland è pronto a tornare in azione in una serie di spionaggio ancora senza titolo, che andrà sulla piattaforma streaming Paramount+. Il progetto è stato sviluppato da John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra, sceneggiatori di Jungle Cruise e produttori esecutivi di This Is Us. Sutherland torna così sul piccolo schermo dopo la chiusura preventiva di The Fugitive, il remake della classica serie che è finito con la fine di Quibi.

La nuova serie sarà composta da otto episodi e prodotta da CBS Studios. Kiefer Sutherland sarà James Weir, una spia privata che si trova presa nel mezzo di una battaglia per la democrazia in un mondo in cui la disinformazione, la manipolazione comportamentale, la sorveglianza di stato e gli interessi dei potenti la fanno da padroni.

Sutherland sarà anche produttore esecutivo insieme a Requa e Ficarra, Charlie Gogolak e Suzan Bymel, che è stata anche produttrice esecutiva di Designated Survivor.

Un nuovo thriller paranoico

Kiefer Sutherland ha dichiarato:

Sono un ammiratore del lavoro di John Requa e Glenn Ficarra da tempo, e sono felice di poter lavorare a questo esaltante nuovo progetto con loro e Paramount+.

Requa e Ficarra hanno dichiarato:

Dal momento in cui abbiamo concepito questo thriller paranoico, abbiamo immediatamente pensato a Kiefer. Siamo felici di lavorare con lui, Paramount+, Charlie e Suzan per dare vita a questa serie.

Julie McNamara, Executive Vice President e Head of Programming di Paramount+, ha aggiunto:

Kiefer Sutherland e le serie potenti e al cardiopalma vanno a braccetto. Siamo felici di avere lui e due abili narratori come John Requa e Glenn Ficarra al timone, in un viaggio molto personale alla scoperta della verità. Non vediamo l’ora di presentare al pubblico di Paramount+ l’ultima aggiunta al servizio, mentre continuiamo a espandere la nostra lista di serie originali.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.