L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Wayne T. Carr è John Stewart in una foto dal backstage

Justice League – Wayne T. Carr è John Stewart in una foto dal backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Zack Snyder’s Justice League

Il mese scorso abbiamo scoperto che Zack Snyder aveva scritturato Wayne T. Carr (S.W.A.T., Stuck in the Middle) nel ruolo di John Stewart in Justice League, e ora l’attore condivide una foto dal backstage della scena.

Come sappiamo, la Lanterna Verde sarebbe dovuta comparire al posto di Martian Manhunter nel dialogo finale con Bruce Wayne, ma la Warner pose il veto perché Stewart – insieme ad altri membri del corpo spaziale – sarà protagonista di una serie per HBO Max. Il cameo però è stato girato, e lo scatto ritrae Carr con la tuta per il motion capture: l’uniforme, infatti, sarebbe stata realizzata in CGI a causa delle restrizioni per il Covid-19.

Alla fine, Snyder ha potuto inserire le apparizioni di altri due membri delle Lanterne Verdi: il primo è Yalan Gur, ucciso da Darkseid durante la battaglia sulla Terra nei tempi antichi (già visto nella versione cinematografica); il secondo è Kilowog, il cui cadavere appare tra le rovine della Hall of Justice nel futuro distopico in cui Superman si è rivoltato contro l’umanità.

Potrete vedere le foto di Wayne T. Carr qui di seguito.

Wayne T. Carr

LEGGI ANCHE:

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

Una featurette ci porta dietro le quinte di Zack Snyder’s Justice League

Warner chiude le porte allo Snyderverse

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder è ora disponibile in Italia su Sky e Now TV.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut include molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder ha inserito nuovi effetti speciali, finito quelli incompleti, utilizzato la colonna sonora di Junkie XL, registrato musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto torna nelle vesti del Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.