L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy occupa ancora il primo posto nella classifica italiana di Netflix, che intanto ha pubblicato un approfondimento sulla battaglia tra l’Unione della Giustizia e Blackstar.

Lo scontro si svolge al termine del primo episodio, e vede gli eroi alle prese con uno dei supercattivi più potenti della Terra (se non il più potente). Dotato di forza sovrumana, jetpack e un cuore di antimateria, Blackstar le suona di santa ragione a Utopian, Lady Liberty, Paragon, Brainwave e gli altri, che riescono a farcela solo quando Paragon decide di infrangere il codice.

Ebbene, la battaglia ha richiesto tre mesi di preparazione, ed è stata girata in un teatro di posa con i green screen. Il coordinatore degli stunt Philip J. Silvera, il direttore della fotografia Danny Ruhlmann, il protagonista Josh Duhamel e gli altri attori parlano dell’esperienza sul set, mostrandoci la lavorazione del combattimento.

Vi ricordo che Jupiter’s Legacy è tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013. Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan ci porta alla scoperta dei personaggi di Jupiter’s Legacy

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite targate Millarworld

Il poster di Jupiter’s Legacy

Una nuova foto di Jupiter’s Legacy, Mark Millar parla della serie

Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy

Il primo teaser di Jupiter’s Legacy

Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy

La sinossi ufficiale

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

Il cast

Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.

Gli autori

Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.