L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy occupa ancora il primo posto nella classifica italiana di Netflix, che intanto ha pubblicato un approfondimento sulla battaglia tra l’Unione della Giustizia e Blackstar.

Lo scontro si svolge al termine del primo episodio, e vede gli eroi alle prese con uno dei supercattivi più potenti della Terra (se non il più potente). Dotato di forza sovrumana, jetpack e un cuore di antimateria, Blackstar le suona di santa ragione a Utopian, Lady Liberty, Paragon, Brainwave e gli altri, che riescono a farcela solo quando Paragon decide di infrangere il codice.

Ebbene, la battaglia ha richiesto tre mesi di preparazione, ed è stata girata in un teatro di posa con i green screen. Il coordinatore degli stunt Philip J. Silvera, il direttore della fotografia Danny Ruhlmann, il protagonista Josh Duhamel e gli altri attori parlano dell’esperienza sul set, mostrandoci la lavorazione del combattimento.

Vi ricordo che Jupiter’s Legacy è tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013. Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan ci porta alla scoperta dei personaggi di Jupiter’s Legacy

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite targate Millarworld

Il poster di Jupiter’s Legacy

Una nuova foto di Jupiter’s Legacy, Mark Millar parla della serie

Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy

Il primo teaser di Jupiter’s Legacy

Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy

La sinossi ufficiale

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

Il cast

Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.

Gli autori

Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.