L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jupiter’s Legacy – Il cast ferito e tumefatto in una foto dal backstage

Jupiter’s Legacy – Il cast ferito e tumefatto in una foto dal backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy è uscita venerdì su Netflix, e attualmente occupa il primo posto nella top 10 italiana: se continua così (e soprattutto se ottiene un successo globale), il colosso dello streaming non ci penserà due volte a rinnovarla per la seconda stagione.

Intanto, Tenika Davis ha pubblicato una foto che ci porta nel backstage della serie. L’attrice canadese interpreta Petra, alias la seconda The Flare, ed è ritratta insieme agli altri supereroi dell’Unione della Giustizia. Lo scatto risale probabilmente alla battaglia contro Blackstar, come dimostra il make-up degli attori con tumefazioni e ferite.

Com’è essere la star di una serie supereroistica?
Chiedete a Josh Duhamel, il nostro capitano, che ha lavorato così duramente da poter a malapena tenere gli occhi aperti. Notate che regge ancora il suo copione. Probabilmente sta solo “riposando gli occhi” mentre ripete a mente le sue battute.

A tutto il fantastico gruppo di SUPER talenti che hanno lavorato per delle ore infinite, facendo in modo che questo show diventasse il numero 1 in tutto il mondo… GRAZIE!
Lo fate sembrare semplice.

Amore & Rispetto.

Vi ricordo che Jupiter’s Legacy è tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan ci porta alla scoperta dei personaggi di Jupiter’s Legacy

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite targate Millarworld

Il poster di Jupiter’s Legacy

Una nuova foto di Jupiter’s Legacy, Mark Millar parla della serie

Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy

Il primo teaser di Jupiter’s Legacy

Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy

La sinossi ufficiale

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

Il cast

Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.

Gli autori

Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.