L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Lara, il Tarzan anni ’90, morto in un incidente aereo

Joe Lara, il Tarzan anni ’90, morto in un incidente aereo

Di Marco Triolo

Joe Lara, star della breve serie anni ’90 Tarzan – La grande avventura, è morto sabato scorso in un tragico incidente aereo con la moglie, l’autrice e dietologa Gwen Lara, e altre cinque persone. Aveva 58 anni.

Lara e gli altri passeggeri erano a bordo di un Cessna C501 che è precipitato nel Percy Priest Lake vicino a Smyrna, Tennessee, una cittadina nell’area metropolitana di Nashville. Il jet era partito dallo Smyrna Rutherford County Airport alle 11 di mattina ed era diretto al Palm Beach International Airport in Florida.

Joshua Sanders, capitano dei pompieri di Rutherford County ha dichiarato che sul luogo dello schianto non sono stati trovati superstiti: “I nostri sforzi si sono spostati da un salvataggio a un recupero. Non stiamo più cercando superstiti a questo punto”.

Joe Lara

Nato a San Diego nel 1962, William Joseph Lara aveva iniziato la carriera da modello prima di ottenere il ruolo di Tarzan nel film per la TV Tarzan a Manhattan, andato in onda su CBS nel 1989. La serie Tarzan – La grande avventura, scollegata dal film, andò in onda per una sola stagione nel 1996-97 e fu girata in Sudafrica. I primi due episodi portano la firma di Brian Yuzna. La serie faceva ampio uso della mitologia originale di Edgar Rice Burroughs, e incluse anche il personaggio di Carson Napier di Venere.

Joe Lara è apparso inoltre nei film Night Wars (1988), Bersaglio di mezzanotte (1992), Il guerriero d’acciaio (1993) e Operazione Delta Force (1997).

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.