L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Exotic: Nat Wolff sarà Travis Maldonado nella serie con Kate McKinnon

Joe Exotic: Nat Wolff sarà Travis Maldonado nella serie con Kate McKinnon

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il successo di Tiger King su Netflix ha dato vita ad una vera e propria Joe Exotic mania, che si è concretizzata in una serie di progetti destinati al grande e piccolo schermo. Tra questi troviamo una serie che vedrà John Cameron Mitchell nel ruolo di Joe Exotic e Kate McKinnon nei panni della rivale Carole Baskin.
A loro si unisce ora Nat Wolff (Città di Carta), che interpreterà il ruolo di Travis Maldonado, il marito di Joe Exotic morto nel 2017.

I produttori

La serie andrà in onda su NBC, la piattaforma streaming Peacock e USA Network. Sarà basata sul podcast Joe Exotic di Robert Moor. Etan Frankel (Shameless, Animal Kingdom) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo per Universal Content Productions (UCP). Kate McKinnon sarà produttrice esecutiva insieme a Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart di Wondery, che ha prodotto il podcast.

In arrivo anche una serie con Nicolas Cage

Ricordiamo che in cantiere c’è anche un’altra serie, che vedrà il coinvolgimento di Paul Young e Dan Lagana, quest’ultimo già showrunner dell’ottima serie Netflix American Vandal.
Il ruolo del protagonista Joe Exotic è stato affidato a Nicolas Cage, che parteciperà anche come produttore esecutivo.
La serie in questione, composta da 8 episodi, sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios e trarrà la sua ispirazione dall’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, scritto da Leif Reigstad.
Sarà Amazon ad occuparsi della distribuire, attraverso la sua piattaforma Prime Video.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)