L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s a Sin: dall’1 giugno su StarzPlay, ecco il trailer

It’s a Sin: dall’1 giugno su StarzPlay, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, It’s a Sin, la serie di Russell T Davies (creatore di Queer as Folk) che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay. Ora sappiamo anche la data del debutto: 1 giugno. Con l’annuncio arriva anche il trailer:

La serie

It’s a Sin, il cui titolo celebra un famoso brano dei Pet Shop Boys, è composta da cinque episodi e ha fatto il suo debutto su HBO Max lo scorso 18 febbraio. Al centro della storia le vite di tre diciottenni gay che si trasferiscono a Londra nel 1981.

Allacciatevi le cinture! L’ultimo capolavoro del creatore di Queer as Folk è tanto devastante quanto adorabile. Una sincera cronaca della vita di un gruppo di giovani amici alle prese con le gioie, i dolori e le feste stravaganti che li attendono nel mezzo di un’epidemia nella Londra anni ’80.

Il cast

Nel cast troviamo Olly Alexander nei panni di Ritchie Tozer, aspirante cantante e attore. Omari Douglas nel ruolo di Roscoe Babatunde, barista di famiglia nigeriana. Callum Scott Howells in quello di Colin “Gladys” Morris-Jones, ragazzo gallese che lavora come apprendista presso un sarto di Savile Row. E inoltre Lydia West (Jill Baxter), Nathaniel Curtis (Ash Mukherjee), Keeley Hawes (Valerie Tozer), Shaun Dooley (Clive Tozer). Con loro anche Neil Patrick Harris (Henry Coltrane) e Stephen Fry (Arthur Garrison).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.