L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Injustice: Gods Among Us sarà il prossimo film animato DC

Injustice: Gods Among Us sarà il prossimo film animato DC

Di Marlen Vazzoler

Warner Bros. Animation ha annunciato che il suo prossimo lungometraggio realizzato per il mercato home video sarà basato sul videogioco Injustice: Gods Among Us.

Il videogioco ha dato vita anche a degli spin-off a fumetti quindi non è chiaro su cosa verrà basato il film, anche se si ipotizza il primo gioco.

La trama del gioco

Il titolo videoludico è ambientata in un alternativo universo DC dove Superman, ingannato dal Joker, ha ucciso Lois Lane e il bambino che aveva in grembo. Cinque anni dopo, un Superman squilibrato ha il mondo sotto il suo controllo.

La Terra Unita (così viene chiamata questa dimensione) è divisa in due fazioni: la Dittatura, di cui fanno parte eroi e criminali dalla parte di Superman (come Flash e Black Adam), e l’Insurrezione ad essa opposta, guidata da Batman.

La Justice League attraversa le dimensioni per abbattere questa versione folle dell’Uomo d’Acciaio. Superman viene così rinchiuso in una cella dove è costantemente irradiato da un sole rosso che lo priva dei suoi poteri, ma il malvagio Kal-El è tutt’altro che sconfitto.

La notizia è stata fornita tramite il comunicato stampa per l’uscita di Batman: The Long Halloween, Part Two, che come bonus includerà il primo trailer del film di Injustice. Una pratica, come sappiamo, ben consolidata.

Batman: The Long Halloween, Part Two

Il film sarà disponibile sulle piattaforme digitali americane dal 27 luglio 2021, mentre l’edizione fisica dal 10 agosto 2021. Ecco il trailer:

Fonte Batman News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.